View Full Version : Non si può più fare copie di Backup di film in DVD???
Vlad Tepes III
16-01-2006, 18:00
Non si può più fare copie di Backup di film in DVD??? Negli ultimi film in DVD Shrink mi fallisce le copie di backup perchè non riesce a decriptare...
Questo mi succede solo con gli ultimi film che dovrebbero adottare nuove protezioni, qualcuno mi sa aiutare? :confused:
Non si può più fare copie di Backup di film in DVD??? Negli ultimi film in DVD Shrink mi fallisce le copie di backup perchè non riesce a decriptare...
Questo mi succede solo con gli ultimi film che dovrebbero adottare nuove protezioni, qualcuno mi sa aiutare? :confused:
Tutto si può fare!!!!!! :D
Prova con Anydvd, un programmino che toglie in background tutte le protezioni e fa vedere al s.o. e a tutti i programmi come se il dvd non fosse protetto e poi puoi comprimere il dvd con dvd shrink tranquillamente
Vlad Tepes III
16-01-2006, 21:50
Tutto si può fare!!!!!! :D
Prova con Anydvd, un programmino che toglie in background tutte le protezioni e fa vedere al s.o. e a tutti i programmi come se il dvd non fosse protetto e poi puoi comprimere il dvd con dvd shrink tranquillamente
Grazie! Appena riesco provo a fare come hai detto e ti faccio sapere :eek: :D
sielogadm
16-01-2006, 22:37
Ciao sono marco, il problema lo puoi risolvere utilizzando le vecchie versioni di DVD Shrink. queste versioni riescono ad eliminare i codici dei nuovi dvd. Posso anche darti un consiglio attento ad anydvd crea problemi ai lettori dvd, in poche parole non riesci più a vedere molti dvd, ho riscontrato questo problema e sono riuscito a risolverlo eliminando anydvd.
ciao Marco
alle varianti arccos,puppetlock si è aggiunta la nuova rip guard che causa non pochi problemi.
Posso anche darti un consiglio attento ad anydvd crea problemi ai lettori dvd, in poche parole non riesci più a vedere molti dvd, ho riscontrato questo problema e sono riuscito a risolverlo eliminando anydvd.
ciao Marco
Su quali tipi di lettori hai avuto questi problemi?
Io lo ho installato su molte macchine e nessuna mi ha mai dato questo problema :confused:
Vlad Tepes III
18-01-2006, 09:09
Ciao sono marco, il problema lo puoi risolvere utilizzando le vecchie versioni di DVD Shrink. queste versioni riescono ad eliminare i codici dei nuovi dvd. Posso anche darti un consiglio attento ad anydvd crea problemi ai lettori dvd, in poche parole non riesci più a vedere molti dvd, ho riscontrato questo problema e sono riuscito a risolverlo eliminando anydvd.
ciao Marco
:eek: per fortuna non ho ancora avuto il tempo di istallarlo :)
Che versione di DVD Shrink mi consigli per risolvere il problema ?
DVDFab Platinum ..... risolve l'impossibile
Che differenza c'è fra DVDFab Platinum e DVDFab decrypter??
nel sito della software house c'è scritto
Io ho trovato il confronto fra la Platinum, la Gold e la express:
http://www.dvdidle.com/en/fab-compare.htm
sulla Decripter non ho trovato nulla.
Comunque grazie mille, sei stato molto ma molto gentile.
PS: ora ho trovato questa:
http://www.dvdidle.com/it/free.htm
Ri-grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.