View Full Version : Powermac G4 400 Sawtooth
khelidan1980
16-01-2006, 17:32
Ciao,vorrei prendere la macchina in oggetto,il suo compito sarebbe di sostituire un pc (amd xp1800) con cui essenzialmente navigo e lo uso il modo molto soft,niente roba pesante,inoltre mi fa da router per la lan in casa,chiedevo a chi lo possiede o ha qualcosa di simile se come modello potrebbe andar bene,intendo come prestazioni in generale,non vorrei ritrovarmi con una macchina notevolmente inferiore di prestazione,se no cercherei qualcosa di piu recente,anche se il prezzo sale....
marcowave
16-01-2006, 18:52
secondo me non è all'altezza di un XP 1800+...
direi minimo un G4 da 800 MHz / 1 GHz... magari un iMac G4 (quelli con schermo LCD appeso) è allineato, solo che il prezzo sale.. dai 500 agli 800 €..
http://www.macusato.it/db/img/imac_lcd_15.jpg
*sasha ITALIA*
16-01-2006, 19:43
Ciao,vorrei prendere la macchina in oggetto,il suo compito sarebbe di sostituire un pc (amd xp1800) con cui essenzialmente navigo e lo uso il modo molto soft,niente roba pesante,inoltre mi fa da router per la lan in casa,chiedevo a chi lo possiede o ha qualcosa di simile se come modello potrebbe andar bene,intendo come prestazioni in generale,non vorrei ritrovarmi con una macchina notevolmente inferiore di prestazione,se no cercherei qualcosa di piu recente,anche se il prezzo sale....
ti prendi un bel mac mini anche usato ;)
No perdere nemmeno tempo a vedere config usate sotto 1 GHz e costose da reato
marcowave
16-01-2006, 20:06
ti prendi un bel mac mini anche usato ;)
No perdere nemmeno tempo a vedere config usate sotto 1 GHz e costose da reato
quoto.. no ci avevo pensato al mac mini :p
Caesar_091
16-01-2006, 20:42
E, ovviamente, notevolmente inferiore come prestazioni. Non si avvicina nenache minimamente ad un AMD AthlonXP1800.
Io ho (avevo) un Sawtooth 400 (oggi è un 1300).
Se vuoi una macchian di potenza simile devi considerare i G4 intorno al GHz o qualsiasi G5.
khelidan1980
18-01-2006, 12:42
Grazie die consigli,sto cercando una buona offerta per qualche emac 1 ghz oppure un mini...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.