View Full Version : Creare file immagine
Mariuz81
16-01-2006, 17:54
mi consigliate un programma per creare file immagine dei giochi? se e free e meglio io ho nero ma essendo protetti non so come fare mi serve per non mettere ogni volta i cd nel lettore
caviccun
16-01-2006, 20:16
mi consigliate un programma per creare file immagine dei giochi? se e free e meglio io ho nero ma essendo protetti non so come fare mi serve per non mettere ogni volta i cd nel lettore
in questo forum trovi già molte indicazioni su programmi gratuiti che creano file immagine , tuttavia usare un prog. per la creazione di un file immagine , per i soli giochi mi sembra sprecato , anche se non è del tutto vero. infatti un file immagine non ti salva solo i giochi , ma tutta la partizione , che , tutto sommato , come dicevo , non è poi male.
Mariuz81
16-01-2006, 20:47
cosa mi consigliate?
ziozetti
17-01-2006, 10:07
in questo forum trovi già molte indicazioni su programmi gratuiti che creano file immagine , tuttavia usare un prog. per la creazione di un file immagine , per i soli giochi mi sembra sprecato , anche se non è del tutto vero. infatti un file immagine non ti salva solo i giochi , ma tutta la partizione , che , tutto sommato , come dicevo , non è poi male.
Probabilmente Mariuz81 intendeva immagini ISO...
ziozetti
17-01-2006, 10:10
Alcohol?
Mariuz81
17-01-2006, 17:41
si immagini ma alchol non e free giusto
andrea.ippo
17-01-2006, 21:00
ma con nero se come masterizzatore imposti Image Recorder te le crea lui le immagini iso del cd/dvd che hai nel drive...Devi solo scegliere la directory in cui salvarla e il gioco è fatto...Poi con nero image drive le "monti"
ciao :)
Mariuz81
17-01-2006, 21:02
ma essendo il gioco originale mi scrive errore di lettura ecc come devo fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.