PDA

View Full Version : [pisa + sped] Case Thermaltake Lanfire

flutterboy
16-01-2006, 16:50
come da oggetto!
il modello è quello in alluminio colore silver!

originariamente il case disponeva sul frontale di due porte usb e una firewire, ma non dei connettori per cuffie e microfono: allora io ho deciso di togliere la porta firewire e di mettere i connettori per cuffie e microfono; quindi sul frontale il case ha 2 porte usb, uscita cuffie e ingresso microfono!

ho anche sostituito i connettori di alimentazione delle ventole con i mini-molex (quelli delle ventole normali): così occupano meno spazio e solo più facili da mettere in ordine nel case!

ho accoppiato le 4 ventole a due a due: in questo modo rimangono liberi due potenziometri dell'hardcano per collegarci altre ventole! io li ho sistemati così: il N° 1 controlla la ventola della cpu; il N° 2 la ventola della scheda video; il N° 3 controlla 2 della 4 ventole del case(in coppia); il N° 4 controlla le altre 2 ventole del case(sempre in coppia)!

se volete posso riportarlo allo stato in cui si trovava all'acquisto (eccetto che per la firewire frontale), ma secondo me così come l'ho sistemato io è meglio di come si trova l'originale!

consegno insieme al case 2 neon blu che ho installato io nel case!

65 € (in caso di spedizione s.s. a carico dell'acquirente)

principino1984
16-01-2006, 17:06
passo il link a un amico... se gli piace te lo prendo cn consegna a mano naturalmente

Marco

ps CODA

principino1984
17-01-2006, 10:46
ti confermo la coda...solo ke il mio amico vuole ke rimetti tutto come era all'inizio...ossia cn le ventole separate una per ogni potenziometro ok?

poi ci possiamo anche sentire via pvt ok?
ciao
Marco

flutterboy
19-01-2006, 19:57
venduto!

si può chiudere!