Python
16-01-2006, 16:44
ciao, vi spiego il mio problema
il giorno 2 febbraio alle ore 8.00 (prima si, dopo no, quindi facciamo 7-7.30)
devo essere a guidonia all'aeroporto militare dell'aeronautica
dunque io sono di trapani, indubbiamente dovrò partire un giorno prima
quindi diciamo che prenderò l'aereo il giorno 1
adesso io non essendo molto informato su roma (ci sono andato una volta, ma soltanto in centro roma) non ho idea di come organizzarmi
1) da fiumicino devo raggiungere guidonia
2) a guidonia devo passare la notte in qualche posto
3) la mattina devo raggiungere velocemente e facilmente l'aeroporto di guidonia
dunque volevo sapere alcune info
in particolare
1) quanto dista guidonia da fiumicino e come faccio a raggiungerla (c'è qualche autobus che fa quel tratto?) - quanto costa un taxi?
2) se c'è un albergo o anche un cesso di stanza doppia che costi poco giusto per passare una notte tanto capace che manco dormo per il nervosismo
3) questo albergo-ostello deve essere anche abb vicino all'aeroporto in modo che la mattina lo raggiungo facilmente
ho trovato questi solo non so se sono gli unici, se i prezzi sono attuali e se sono vicini
http://www.secerchitrovi.com/alberghi/roma/guidonia_montecelio.htm
il giorno 2 febbraio alle ore 8.00 (prima si, dopo no, quindi facciamo 7-7.30)
devo essere a guidonia all'aeroporto militare dell'aeronautica
dunque io sono di trapani, indubbiamente dovrò partire un giorno prima
quindi diciamo che prenderò l'aereo il giorno 1
adesso io non essendo molto informato su roma (ci sono andato una volta, ma soltanto in centro roma) non ho idea di come organizzarmi
1) da fiumicino devo raggiungere guidonia
2) a guidonia devo passare la notte in qualche posto
3) la mattina devo raggiungere velocemente e facilmente l'aeroporto di guidonia
dunque volevo sapere alcune info
in particolare
1) quanto dista guidonia da fiumicino e come faccio a raggiungerla (c'è qualche autobus che fa quel tratto?) - quanto costa un taxi?
2) se c'è un albergo o anche un cesso di stanza doppia che costi poco giusto per passare una notte tanto capace che manco dormo per il nervosismo
3) questo albergo-ostello deve essere anche abb vicino all'aeroporto in modo che la mattina lo raggiungo facilmente
ho trovato questi solo non so se sono gli unici, se i prezzi sono attuali e se sono vicini
http://www.secerchitrovi.com/alberghi/roma/guidonia_montecelio.htm