View Full Version : Don't try this at home
Non so se e' old.., ma questo e' l'uomo ragno.
http://video.google.com/videoplay?docid=515642196227308929
Non so se e' old.., ma questo e' l'uomo ragno.
http://video.google.com/videoplay?docid=515642196227308929
Il tipo ne sa :sisi:
uffa.....mannaggia alle telecamere per il traffico....mi hanno ripreso quando stavo facendo tardi a piedi :muro: :D
Questa è proprio per la serie "a me l'uomo ragno me fa na sega..."
:sofico:
uffa.....mannaggia alle telecamere per il traffico....mi hanno ripreso quando stavo facendo tardi a piedi :muro: :D
Si.. si... :sofico: :sofico: :sofico:
[Immagine_di_un_teschio_risalente_al_Cretaceo]
*sasha ITALIA*
16-01-2006, 17:53
è allucinante ma è anche un incoscente, si aggrappa a tutto senzza guardare e per poco molte volte non ha rischiato di infilzarsi...
[Immagine_di_un_teschio_risalente_al_Cretaceo]
Prima o poi doveva arrivare.... :cry: :cry: :cry:
Cmq mi sono documentato... E' anche considerato una sorta di SPORT, di cui non ho trovato però un nome...
Se ci fate caso cose simili le fanno anche nel video di Madonna all'inizio...
Piccolo Lord
16-01-2006, 18:04
è allucinante ma è anche un incoscente, si aggrappa a tutto senzza guardare e per poco molte volte non ha rischiato di infilzarsi...
Concordo.
@G-DannY, la moda e' nata in Francia anni fa, precisamente a Parigi.
Prima o poi doveva arrivare.... :cry: :cry: :cry:
:D
si chiama parkour, ho 1 amico che ha fondato pure un gruppo qua a napoli :O
lnessuno
16-01-2006, 20:23
che spettacolo... peccato che a cuneo ci siano solo palazzi, nessun'altra costruzione adatta a fare cose del genere... :uffy:
si capisce che piacerebbe pure a me saper fare ste cose? :p
Nosferatu
16-01-2006, 20:38
Forte! Ricorda vagamente quel che fa Joe Eigo. Vi lascio il piacere di googlare in giro. Su di lui si trova varia roba anche sul mulo.
Ormai c'è la moda dilagante di incrociare break dance, parkour, ginnastica artistica e pure capoeira.
lnessuno
16-01-2006, 20:46
Forte! Ricorda vagamente quel che fa Joe Eigo. Vi lascio il piacere di googlare in giro. Su di lui si trova varia roba anche sul mulo.
Ormai c'è la moda dilagante di incrociare break dance, parkour, ginnastica artistica e pure capoeira.
beh break dance e capoeira sono legate abbastanza strettamente... il parcour è una "continuazione" di quelle due secondo me. joe eigo credo sia proprio un capoeirista...
anche io faccio capoeira (da ben 4 mesi :O :sofico: :D), ma quelle cose mica sono in grado di farle :D
Nosferatu
16-01-2006, 21:29
beh break dance e capoeira sono legate abbastanza strettamente... il parcour è una "continuazione" di quelle due secondo me. joe eigo credo sia proprio un capoeirista...
anche io faccio capoeira (da ben 4 mesi :O :sofico: :D), ma quelle cose mica sono in grado di farle :D
Ehm... io ho fatto capoeira per sole 3 ore, e la prima cosa che il maestro ci ha detto è stata: "Se siete qui per fare acrobazie, quella è la porta. Qui si fa capoeira, quindi la prima ora sarà di storia. E ogni lezione sarà così. Domande?"
Un grande :D
Che capoeira e break dance siano legate... mah, non ne sono convintissimo. Si somigliano, questo sì, ma storicamente mi pare che arrivino da lontano.
Se la capoeira non fosse mai esistita, secondo me la break sarebbe nata comunque.
Nosferatu
16-01-2006, 21:37
Ah, dimenticavo: non so te, ma io Joe Eigo l'ho visto fare di tutto, tranne capoeira, però io come già detto non sono per niente esperto... se lo dici tu, magari mi convinco.
lnessuno
16-01-2006, 21:50
Ah, dimenticavo: non so te, ma io Joe Eigo l'ho visto fare di tutto, tranne capoeira, però io come già detto non sono per niente esperto... se lo dici tu, magari mi convinco.
hehe, da noi il mestre non ha fatto un discorso simile, ma nessuno è mai riuscito a resistere se non interessato alla capoeira :D
cmq alcuni dei movimenti che fa li vedi fare anche a capoeira, in particolare alcuni salti e capriole varie. alcuni di quei gesti (pochissimi :D) li so fare anche io... cmq c'è un pezzo in un video in cui fa proprio capoeira con un altro tipo facendo un pò di armade (la figura più classica della capoeira, quella che si vede d'appertutto :p)
http://video.google.com/videoplay?docid=1345963030730524394&q=capoeira+joe+eigo
in questo video ad es. il primo movimento che fa, il piede indietro, è il movimento base della capoeira... e subito dopo fa due o tre movimenti da capoeira, anche se li fa "a modo suo" :D
cmq alla fine il confine fra break dance e capoeira è abbastanza sottile... fatta eccezione per i calci.
lunaticgate
17-01-2006, 13:58
http://video.google.com/videoplay?docid=1345963030730524394&q=capoeira+joe+eigo
Sti ca..... :eek:
Bravo, anche se il russo del primo video è insuperabile! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.