modificatosdfsdflo_saojdbsad
16-01-2006, 16:02
Stavo cercando un case più grande possibile (altezza almeno 50 cm) di colore nero o grigio con una linea seria (non mi piacciono troppo elaborati) in alluminio e sopratutto senza ventole e alimentatore. Le ventole e l'alimentatore li aggiungerò personalmente in modo da raggiungere i più bassi livelli di rumorosità?
Consigliatemi qualche modello e accanto indicatemi il costo del case senza alimentatore e senza ventole poi io in base al mio budget farò la mia scelta.
Se le ventole che il case ha di default emettono un livello di rumorosità basso (19 Db) non le sostituirò e le comprerò insieme al case.
Qui sotto trovate alcuni componenti della mia configurazione:
Dissipatore
Scythe NCU-2000
Ventola dissipatore
Ventola Nexus Amd Axp-3200 Shivetek Silent 19 Db
Hard Disk 1
Hard Disk 74 Gb Western Digital Raptor, S-Ata150, 10.000 Rpm, 8 Mb Cache
Hard Disk 2
SEAGATE Barracuda 300GB SATA-II 3.5IN 8.5MS 7200RPM 16MB 3GB/S
Alimentatore
Seasonic S-12 600 W
Ciao e grazie per il vostro aiuto. Complimenti per il sito e davvero fantastico!!!!
Luigi
Consigliatemi qualche modello e accanto indicatemi il costo del case senza alimentatore e senza ventole poi io in base al mio budget farò la mia scelta.
Se le ventole che il case ha di default emettono un livello di rumorosità basso (19 Db) non le sostituirò e le comprerò insieme al case.
Qui sotto trovate alcuni componenti della mia configurazione:
Dissipatore
Scythe NCU-2000
Ventola dissipatore
Ventola Nexus Amd Axp-3200 Shivetek Silent 19 Db
Hard Disk 1
Hard Disk 74 Gb Western Digital Raptor, S-Ata150, 10.000 Rpm, 8 Mb Cache
Hard Disk 2
SEAGATE Barracuda 300GB SATA-II 3.5IN 8.5MS 7200RPM 16MB 3GB/S
Alimentatore
Seasonic S-12 600 W
Ciao e grazie per il vostro aiuto. Complimenti per il sito e davvero fantastico!!!!
Luigi