View Full Version : Shiira: come si fa ad aggiungere le icone sulla barra degli strumenti del Browser ?
kintaro78
16-01-2006, 15:27
Sono andato in preferenze e selezionato "icone", ma non riesco a selezionare quelle da aggiungre ma solo la loro morfologia.
Grazie anticipatamente
kintaro78
16-01-2006, 16:02
Grazie, mi era sfuggito.
Un'ultima cosa: sai mica il perchè siti come www.190.it o virgilio communicator non funzionano come dovrebbero con safari e shiira, dato che nel primo una volta loggatosi se si va nelle impostazioni del piano telefonico si delogga e il secondo dà subito l'indicazione di sessione di posta scaduta ?
Bisogna impostare qualcosa che mi sfugge ?
Grazie
A me funzionavano semplicemente consentendo al browser di accettare tutti i cookie! ;)
kintaro78
18-01-2006, 08:36
Sia con l'opzione accetta cookie "sempre" o con "solo dai siti che stai consultando" raramente riesco ad accedere alla webmail, la cui sessione però dopo un primo breve consulto scade. 190.it invece con nessuno delle 2 opzioni riesco ad accedere ai servizi dell'area privata.
questa cosa è strana! :confused:
Io ho sempre usato communicator sia con shiira che con firefox; avevo avuto problemi con safari, ma ormai più di 6 mesi fa, e comunque consistevano nel fatto che non gestiva correttamente i cookies di sessione, per cui dopo un primo accesso regolare era neccessario chiudere e riavviare il browser per poter riaccedere.
DanielSAN_
19-01-2006, 14:02
io uso shiira perchè è semplicemente fantastico. Per www.190.it ho duvuto installare Firefox, dato che ne Safari ne Shiira mi autenticavano :(
kintaro78
19-01-2006, 17:49
io uso shiira perchè è semplicemente fantastico. Per www.190.it ho duvuto installare Firefox, dato che ne Safari ne Shiira mi autenticavano :(
Direi che in quanto a velocità di caricamento si può paragonare solo ad Opera.
per i problemi di cookies, ho installato camino. Va che è un piacere ed insieme a firefox, ho trovato l'accoppiata vincente :D
(cmq appena ho tempo, provo shiira)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.