View Full Version : domanda a chi usa il programma adsense di google
D4rkAng3l
16-01-2006, 15:25
Ciao,
oggi ho inserito la pubblicità di google sul mio sito www.siatec.net/photoalbum ma non capisco bene come funzioni il pannello di controllo di adsense e i rapporti su quanti link siano stati clickati e su quanto abbia guadagnato....
Nella riga Adsense per i contenuti sotto la voce: "Impressioni sulle pagine" mi compare il numero 1 che vuol dire che un link è stato clickato?
però non è possibile...per provare ho fatto clickare a vari amici e non dovrebbe essere solo 1...o ho capitomale?
cosa devo fare per vedere quanti click sono stati fatti sui vari link pubblicitari?e per vedere quanto ho guadagnato?
Grazie
Andrea
Kingmida
23-01-2006, 12:30
l'ho messo pure sul mio sito, ma effettivamnte mi risulta difficle comprendere come mai a volte arrivano fino a 4 euro i guadagni e a parità di clik talvolta faccio nemmeno la metà, mistero....
Comunque per tutti gli amici del forum andate a clikakre pure da me....
LanWar.it (http://www.lanwar.it)
La comunity vi ringrazia
D4rkAng3l
23-01-2006, 13:08
hehehe ti ho fatto qualche clickino ;-)
Spero che anche te ricambierai con qualche clickno da me ;-)
Kingmida
23-01-2006, 18:39
mi hai fatto venire una bella idea perchè non creare una comunity di adsense-isti per creare un bello scambio di clik?
che ne pensi
PS: si si ho clikkato pure io e ora ci riclikko, anche domani......
D4rkAng3l
23-01-2006, 18:47
mi hai fatto venire una bella idea perchè non creare una comunity di adsense-isti per creare un bello scambio di clik?
che ne pensi
grazie contribuirò anche io...
beh se uno facesse una tale cosa fatta seria con tanto di comunity per prima cosa bannerebbero tutti i membri della comunity oppure fallirebbe adsense :D
Kingmida
23-01-2006, 20:05
potremmo cominciare dal mio forum per esempio, potrei aprire una sezione adsense e cominciare a mandare e mail a quei siti con adsense per riunirsi tutti......
che te ne pare?
Kingmida
25-01-2006, 11:36
non ho avuto più tue notizie ma io continuo a cliccarti!!
Questo (http://latere.blogspot.com) invece è il mio sito, è un blog.
Però non riesco a capire perchè voi abbiate delle pubblicità così importanti io invece alcuni giorni mi mette le domande del tipo "quale è la montagna più alta del mondo"?
Comunque, sempre per prova :D, andate a cliccare sulla pubblicità, sopratutto su quella generata tramite la ricerca con google.
Ciao agenio
P.S: io intanto clicco su i vostri siti
-=Naruto=-
03-03-2006, 19:24
sisi bravi bravi cliccate :D xò poi vi bannano...appena vi beccano so cazzi^^
D4rkAng3l
03-03-2006, 19:36
sisi bravi bravi cliccate :D xò poi vi bannano...appena vi beccano so cazzi^^
sono stato riammesso :O
Questo (http://latere.blogspot.com) invece è il mio sito, è un blog.
Però non riesco a capire perchè voi abbiate delle pubblicità così importanti io invece alcuni giorni mi mette le domande del tipo "quale è la montagna più alta del mondo"?
Comunque, sempre per prova :D, andate a cliccare sulla pubblicità, sopratutto su quella generata tramite la ricerca con google.
Ciao agenio
P.S: io intanto clicco su i vostri siti
O anche, chi ha inventato il tiramisu vero???:):) Beh è normale che ti dia quel banner e penso sia xc hai attivato da poco il servizio e devi essere prima verificato ed abilitato dopodiche, all'arrivo della mail, vedrai che qualcosa cambierà!
che ne pensi
vi bannerrebbe tutti google :D senza alternativa, per regolamento non è ammesso, oltre che ingiusto verso chi paga per fare pubblicita !
sono stato riammesso :O
che hai fatto, hai pregato in sanscrito? :D
D4rkAng3l
22-03-2006, 16:48
che hai fatto, hai pregato in sanscrito? :D
meglio che non dico...mia madre dice4 che non dovevo iscrivermi ad informatica ma a legge...forse ho ragione..sò più stronzo di Taormina :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.