Redazione di Hardware Upg
16-01-2006, 14:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/16163.html
Nuovi progetti di espansione per Fujitsu nel segmento degli hard disk, con prodotti da 2,5 pollici e da 1,8 pollici di diametro
Click sul link per visualizzare la notizia.
JOHNNYMETA
16-01-2006, 17:39
Alleluia.Vorrei ben vedere che non presentassero questi prodotti quest'anno visto che già ad inizio 2005 sembrava che tutti entro fine 2005 avrebbero messo in commercio Hard Disk da 2.5" magnetic recording fino a 200GB invece non si è visto ancora niente e siamo ancora sì e no ai miseri 120GB.
giovanbattista
16-01-2006, 17:52
se sarà tutto confermato dai fatti a prezzi umani, molto bene.
se sarà tutto confermato dai fatti a prezzi umani, molto bene.
Per i prezzi umani ho i miei seri dubbi. Questi dischi probabilmente sono tutti pependicolar recording, quindi ti fanno pagare la novità tecnologica... :asd:
Alleluia.Vorrei ben vedere che non presentassero questi prodotti quest'anno visto che già ad inizio 2005 sembrava che tutti entro fine 2005 avrebbero messo in commercio Hard Disk da 2.5" magnetic recording fino a 200GB invece non si è visto ancora niente e siamo ancora sì e no ai miseri 120GB.
Già ... Finalmente un po di dischetti con una capacità degna di nota... Sono ansioso di vedere il costo dei primi modelli che implementano tali dischi... Secondo me se ne passa un bel po prima che i prezzi si possano definire sani di testa. Anche se a me, un "misero" 120GB come lo definisci tu mi piacerebbe pure molto sul mio portatile... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.