PDA

View Full Version : [Xp Pro] Account admin, servizi personalizzati.

kazuya
16-01-2006, 14:53
Salve,

ho xp pro sp 2 upgradato ad oggi,
mi è sorta una curiosità: Ho due account administrator, sarebbe possibile crearne un terzo modificando l'esecuzione di alcuni servizi senza modificare quelli degli altri due account?
Mi spiego meglio : Ho intenzione di usare quest'account per giocare o per usare programmi di montaggio video, quindi non ho necessità vi siano proprio tutti i servizi di windows che tornerebbero di certo inutili e appensantirebbero le prestazioni del sistema.

E' fattibile?
Se si mi spiegate a grandi linee come fare, per il resto so arrangiarmi da solo :P

kazuya
16-01-2006, 16:53
Niente? Sarebbe bello avere un account super customizzato, con tutte le risorse libere e senza rallentamenti alcuni.. ottimizzato per i giochi e la grafica...!! Forse chiedo troppo..............

telecoma
16-01-2006, 19:44
bhe .. potresti cominciare dal settare due profili hardware differenti.. ad esempio puoi creare un profilo da scegliere al boot di win con solo alcune periferiche abilitate... che ne so .. disabiliti il modem e le usb .... di solito i profili hardware li usa chi scrive in viaggio .. si usa disabilitare l'audio, il modem, le porte che non verranno usate .. per far durare di più la batteria e poter scrivere più a lungo ....

altrimenti potresti usare 2 sistemi operativi ... che forse ti è più comodo....