View Full Version : Trubrite VS ColorShine/Glaretype
Mi piacerebbe ascoltare alcuni pareri riguardo queste due tecnologie LCD che contraddistinguono i monitor montati sui Toshiba e gli ultimi Asus.
Come si comportano i suddetti in condizioni di alte/basse fonti luminose?
Chi dei due affatica meno la vista?
Postate pareri sia soggettivi ma soprattutto oggettivi.
Se qualcuno può postare delle foto meglio ancora (anche se non so fino a quanto possa essere utile ciò)
Grazie a chiunque voglia dare un contributo a questo thread :)
Credo che la distinzione dovresti farla tra monitor opachi e true bite/colorshine, non tra questi due che sono praticamente la stessa cosa a livello visivo...
a me ad esempio piacciono solo opachi, non sopporto quelli da te citati...
Nokia N91
16-01-2006, 16:29
Credo che la distinzione dovresti farla tra monitor opachi e true bite/colorshine, non tra questi due che sono praticamente la stessa cosa a livello visivo...
a me ad esempio piacciono solo opachi, non sopporto quelli da te citati...
Il mio credo proprio che lo sopporteresti :sofico:
Il mio credo proprio che lo sopporteresti :sofico:
.... non è per prendere le difese di danello, ma non è un novellino, se esprime una sua opinione personale lo facon cognizione di causa, e schermi belli ne ha visti, a partire dai Sony....
By the way..... ridurre la firma a norma di regolamento no?
Nokia N91
16-01-2006, 17:42
.... non è per prendere le difese di danello, ma non è un novellino, se esprime una sua opinione personale lo facon cognizione di causa, e schermi belli ne ha visti, a partire dai Sony....
By the way..... ridurre la firma a norma di regolamento no?
Mai letto... qual è il limite? :sofico: 2 righe?
Mai letto... qual è il limite? :sofico: 2 righe?
tre righe a 1024x768.
Infatti adesso che vedo tutto a 1440x900 non c'è una firma decentemente leggibile....
Mi piacerebbe ascoltare alcuni pareri riguardo queste due tecnologie LCD che contraddistinguono i monitor montati sui Toshiba e gli ultimi Asus.
Come si comportano i suddetti in condizioni di alte/basse fonti luminose?
Chi dei due affatica meno la vista?
Postate pareri sia soggettivi ma soprattutto oggettivi.
Se qualcuno può postare delle foto meglio ancora (anche se non so fino a quanto possa essere utile ciò)
Grazie a chiunque voglia dare un contributo a questo thread :)
Come dice danello, non c'è molta differenza tra i due, visto che sono dello stesso tipo (ossia lucidi).
Comunque, io preferisco gli schermi di Toshiba.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.