PDA

View Full Version : Disperazione USB

Sawato Onizuka
16-01-2006, 14:29
son passato da msi neo2 a neo4, win è pulito (backup di drive image) con i nuovi driver installati ma ...

LE USB FANNO LO STESSO IDENTICO DIFETTO DI PRIMA CON IL WIN "SPORCO" E LA NEO2, ACCIDENTI E LI MORTACCI DI WINDOWS: :bsod: :nera: :grrr: :ncomment:

1) funziona solo la stampante
2) le altre periferiche NON vengono proprio riconosciute nè installate
3) esclusa la mia pen drive da 128mb sulla quale win accende il simbolino nel tray del nuovo hardware ma poi una volta sparito NON succede nulla e il disco non è visto da explorer
4) devo fare funzionare il mio ipod mini che o è scarico o è gli è morta la batteria (come faccio a saperlo se le porte nn collaborano?) e mio padre deve mettere molte foto dalla sua Pny SD sul pc :|
5) ricordo che io disabilito 3 servizi su 4 di win, tengo gli essenziali che so che dovrebbero garantire un corretto funzionamento ma ora mi sorge qualche dubbio sul mio "gamer tweak"

:help: grazie

GiacoXp
16-01-2006, 20:26
bhe se hai ripristinato l'immagine di windows sicuramente il problema si sarebbe dovuto risolvere.
Se cosi non è stato x me sono i controlli Usb che non funzionano ...

Hia fatto prove su altri pc.

Escluderei il problema di Window visto che hai sovrascritto. prova a reinstallare i drvier della mobo.
fammi sapere eventuale sviluppi

Sawato Onizuka
16-01-2006, 20:49
fammi sapere eventuale sviluppi

ho formattato ancora oggi pomeriggio :incazzed: :nocomment: ... risultato nulla è cambiato, test con il pen drive: lo rileva e mi dice "windows ha finito di riconoscere delle nuove periferiche ma queste non possono essere avviate prima del riavvio. Riavviare ora?"

ho installato tutti gli aggiornamenti (hotfix) di molti mesi per XP ma niente (esclusa la patch 905749 come da topic in rilievo), ho provato sia gli nforce 8.22 sia i 6.70 :muro:
booooh :bsod:
le porte in sè funzionano questo è sicuro, è win che nn vuole più lavorare :mad: ah il mio è win xp pro con sp2 integrato inglese :)