PDA

View Full Version : Quale pen drive è più indicata?

KNX
16-01-2006, 14:15
Salve a tutti allora sarei in procinto ( :D ) di comprare una chiavetta USB ma sono indeciso tra due modelli dello stesso produttore e vorrei chiedere consiglio a voi, a qualcuno che magari le ha provate; i due modelli sono:

SanDisk Cruzer® Micro U3™ Smart USB Flash Drive 1GB
SanDisk Cruzer® Titanium 1GB

calcolando che vorrei usufruirne soprattutto per far partire i programmi direttamente da loro, sul mio portatile... cosa mi consigliereste?
Ho visto che in teoria la Titanium dovrebbe essere più veloce della Micro, ma ho visto anche che la Micro è dotata dell'U3.... non so proprio quale scegliere... :help: :help:

Grazie mille in anticipo

MM
16-01-2006, 21:22
Non so risponderti e credo che più o meno si equivalgano
Se una risulta più veloce, visto per cosa viene utilizzata sarebbe migliore
Tieni conto comunque che dette memorie sono piuttosto delicate e si guastano con una certa facilità, quindi tenerci dati importanti o affidarsi ciecamente ad esse è un errore

P.S.: ti pregherei di riportare la signature a tre righe, come da regolamento
Grazie

re_
10-02-2006, 11:36
Anche io sto cercando una pen drive da 1 o 2 gb (meglio due) Usb 2.0. La cosa che mi interessa di piu è che mi venga riconosciuta da sistemi operativi meno recenti come win 98 senza dover caricare i driver. Cosa mi dite avete consigli? E magari un link dove prenderla grazie :)

re_
10-02-2006, 11:44
Scusate ho visto anche queste pen drive da 4 e 8 gb che ne dite?
http://www.eurojapan.biz/

MM
10-02-2006, 13:11
Si sente dire che ci sono problemi con pen oltre 1GB, problemi di sistema operativo, non di pen
Per quanto riguarda W98, il problema è che è il sistema operativo ad essere carente e quindi necessitano comunque i driver