View Full Version : Spam telefonico... registrato
Poco fa mi squilla il telefono, vado a rispondere e... e... e dall'altro capo del telefono parte un disco registrato che voleva vendermi dei vini di non so quale cantina :mbe:
Ormai dal povero operatore "scassamaroni" siamo passati al disco registrato. Ma soprattutto: se il mio numero non è neanche in elenco, da dove cacchio lo hanno preso (se scopro quale società si è venduta i miei dati, gli vado a sfasciare tutto :sofico: )
A voi è mai capitata una cosa del genere?
Alla fine si può dire che Simpsons docet :doh:
aLLaNoN81
16-01-2006, 14:13
A me succede più o meno 2-3 volte a settimana :muro: Mi piacerebbe sapere da qualche avvocato del forum se ci sono gli estremi per una denuncia...
a me è successo, sempre vini, inutile dire che ho attaccato dopo 2 secondi....
mi stupisce però, tu sei a Roma, io a Milano... le fanno in tutta italia ???
Capita anche a me.
Le compagnie telefoniche sono quelle che scassano di più i maroni!
Dato che durante la giornata è difficile trovare qualcuno in casa, mi telefonano negli orari dei pasti!
Per me è la prima volta, mai successo :confused:
Anche io vorrei sapere se ci sono estremi per una denuncia, perchè non so quanto sia legale sta cosa, soprattutto se io non ti ho autorizzato :mad:
Poco fa mi squilla il telefono, vado a rispondere e... e... e dall'altro capo del telefono parte un disco registrato che voleva vendermi dei vini di non so quale cantina :mbe:
Ormai dal povero operatore "scassamaroni" siamo passati al disco registrato. Ma soprattutto: se il mio numero non è neanche in elenco, da dove cacchio lo hanno preso (se scopro quale società si è venduta i miei dati, gli vado a sfasciare tutto :sofico: )
A voi è mai capitata una cosa del genere?
Alla fine si può dire che Simpsons docet :doh:
:D
Ho cambiato casa recentemente, non ho comunicato la variazione dell'indirizzo all'Ufficio Postale, ho solo sottoscritto i soliti contratti: Telecom, Enel etc, eppure mi arriva robaccia nella buca delle lettere, chi pensi che si sia venduto il mio recapito? :D
:D
Ho cambiato casa recentemente, non ho comunicato la variazione dell'indirizzo all'Ufficio Postale, ho solo sottoscritto i soliti contratti: Telecom, Enel etc, eppure mi arriva robaccia nella buca delle lettere, chi pensi che si sia venduto il mio recapito? :D
Per andare sul sicuro manderei una bella molotov a telecom, enel & co. :D
DevilMalak
16-01-2006, 14:26
Anche a me ( Venezia ) qualche volta son arrivate chiamate preregistrate di vini
a me l'altro giorno mi ha telefonato una ditta di mobili del veneto(ovviamente voce registrata .. chissa' a quanti e' arrivata la telefonata)
sapevo che non era legale il disco registrato..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.