View Full Version : [NA + sped.]Amd Athlon64 venice overclokkabile
Cerco AMD Athlon 64 core venice, mi interesserebbe raggiungere 2600 Mhz rock solid e più!
Cerco MoBo , per il procio su indicato.
Cerco Hard Disk, minimo 100 giga.
Cerco Vga > Ti4200.
Prezzi convenienti......
Chiancheri
25-01-2006, 12:40
quanto sei disposto a spendere? io potrei darti il mio 939 3200 che ho preso boxato 3 mesi fa (il che significa che ha ancora 2 anni e 9 mesi di garanzia) ma solo se ti prendi anche la scheda madre ASUS A8N-E che è un mostro nforce 4 ultra, sata2 con raid ecc.. (informati). li vendo perchè passo a sistema superiore. ho anche la 6600gt pci-ex il tutto è stato comprato 3 mesi fa. la 6600gt non è di marca ma è ottima. gli ho cambiato il dissipatore perchè rumoroso (non per overclock, anche se il sistema si presta). fammi sapere quanto sei disposto a spendere. io voglio cambiare il mio per passare a SLI e dual core, se ci mettiamo d'accordo e ritengo che posso permettermi il passaggio......
il processore è venice (le caratteristiche le conoscerai) e la scheda madre ha tutto il sistema nos e roba varia Asus proprio per over. forse è una delle più oveclockabili (forse la più overclockabile) quindi se non ci riesci con questa roba.......................
Come da regola del forum ricordo una delle regole sacrosante del mercatino
prezzo più basso in rete nuovo! - meno 20 % - meno usura
quoto in pieno
che sbagli in pieno x' in realtà dice :
prezzo più basso in rete nuovo meno iva PUNTO
(che non significa togliere il 20%)
e non esiste nessun "meno usura" o meglio non viene imposto dal regolamento ma lasciato a discrezione del venditore anche x' parlare di usura per oggetti ancora in ganrazia e cmq per molti componenti come cpu e ram non ha senso
poi ovvio che chi vende fuori garnzia e con reali segni di usura può chidere lo stesso il prezzo del nuovo-iva ( il regolamento glielo permette) ma difficilmente riuscirà a vendere
se volete ciatare le regole del forum almeno fatelo bene :read:
ciao come và?
hai già concluso o ti interessa un amd 64 3000+ con dissipatore con alette di rame e ventola cooler master(io l' ho tirato fino a 3500, poi non ho osato per via di ram scadenti)+mobo gigabyte k8 triton questa (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1872&ProductName=GA-K8VT800)
a 220euro+ss. se ti interessa ci aggiungo radeon x800 con dissipatore artic cooling@521/621 il tutto a 400euro+ss
famme sapè
ps i pezzi non son in garanzia,quella del procio l' ho persa :muro: !cmq9 mesi di attività
ciao :)
ps se ti van bene mandami un pvt, son sempre incasinato con il web :rolleyes:
che sbagli in pieno x' in realtà dice :
prezzo più basso in rete nuovo meno iva PUNTO
(che non significa togliere il 20%)
e non esiste nessun "meno usura" o meglio non viene imposto dal regolamento ma lasciato a discrezione del venditore anche x' parlare di usura per oggetti ancora in ganrazia e cmq per molti componenti come cpu e ram non ha senso
poi ovvio che chi vende fuori garnzia e con reali segni di usura può chidere lo stesso il prezzo del nuovo-iva ( il regolamento glielo permette) ma difficilmente riuscirà a vendere
se volete ciatare le regole del forum almeno fatelo bene :read:
Ok. ma non volevo "citare male le regole del forum".
E' ovvio che posso arrabbiarmi se mi vengono proposti prezzi maggiori del nuovo!!!!!!!!!!
Cmq grazie dell'intervento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.