PDA

View Full Version : [NA + sped.]Amd Athlon64 venice overclokkabile

pipeone
16-01-2006, 12:20
Cerco AMD Athlon 64 core venice, mi interesserebbe raggiungere 2600 Mhz rock solid e più!

Cerco MoBo , per il procio su indicato.

Cerco Hard Disk, minimo 100 giga.

Cerco Vga > Ti4200.

Prezzi convenienti......

pipeone
24-01-2006, 12:48
up

Chiancheri
25-01-2006, 12:40
quanto sei disposto a spendere? io potrei darti il mio 939 3200 che ho preso boxato 3 mesi fa (il che significa che ha ancora 2 anni e 9 mesi di garanzia) ma solo se ti prendi anche la scheda madre ASUS A8N-E che è un mostro nforce 4 ultra, sata2 con raid ecc.. (informati). li vendo perchè passo a sistema superiore. ho anche la 6600gt pci-ex il tutto è stato comprato 3 mesi fa. la 6600gt non è di marca ma è ottima. gli ho cambiato il dissipatore perchè rumoroso (non per overclock, anche se il sistema si presta). fammi sapere quanto sei disposto a spendere. io voglio cambiare il mio per passare a SLI e dual core, se ci mettiamo d'accordo e ritengo che posso permettermi il passaggio......

il processore è venice (le caratteristiche le conoscerai) e la scheda madre ha tutto il sistema nos e roba varia Asus proprio per over. forse è una delle più oveclockabili (forse la più overclockabile) quindi se non ci riesci con questa roba.......................

pipeone
25-01-2006, 13:26
Come da regola del forum ricordo una delle regole sacrosante del mercatino

prezzo più basso in rete nuovo! - meno 20 % - meno usura

luckil
25-01-2006, 14:13

quoto in pieno

dulca
27-01-2006, 18:57

che sbagli in pieno x' in realtà dice :

prezzo più basso in rete nuovo meno iva PUNTO
(che non significa togliere il 20%)

e non esiste nessun "meno usura" o meglio non viene imposto dal regolamento ma lasciato a discrezione del venditore anche x' parlare di usura per oggetti ancora in ganrazia e cmq per molti componenti come cpu e ram non ha senso

poi ovvio che chi vende fuori garnzia e con reali segni di usura può chidere lo stesso il prezzo del nuovo-iva ( il regolamento glielo permette) ma difficilmente riuscirà a vendere

se volete ciatare le regole del forum almeno fatelo bene :read:

guido81
28-01-2006, 14:21
ciao come và?
hai già concluso o ti interessa un amd 64 3000+ con dissipatore con alette di rame e ventola cooler master(io l' ho tirato fino a 3500, poi non ho osato per via di ram scadenti)+mobo gigabyte k8 triton questa (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1872&ProductName=GA-K8VT800)
a 220euro+ss. se ti interessa ci aggiungo radeon x800 con dissipatore artic cooling@521/621 il tutto a 400euro+ss
famme sapè
ps i pezzi non son in garanzia,quella del procio l' ho persa :muro: !cmq9 mesi di attività
ciao :)

ps se ti van bene mandami un pvt, son sempre incasinato con il web :rolleyes:

pipeone
30-01-2006, 08:40
che sbagli in pieno x' in realtà dice :

prezzo più basso in rete nuovo meno iva PUNTO
(che non significa togliere il 20%)

e non esiste nessun "meno usura" o meglio non viene imposto dal regolamento ma lasciato a discrezione del venditore anche x' parlare di usura per oggetti ancora in ganrazia e cmq per molti componenti come cpu e ram non ha senso

poi ovvio che chi vende fuori garnzia e con reali segni di usura può chidere lo stesso il prezzo del nuovo-iva ( il regolamento glielo permette) ma difficilmente riuscirà a vendere

se volete ciatare le regole del forum almeno fatelo bene :read:

Ok. ma non volevo "citare male le regole del forum".
E' ovvio che posso arrabbiarmi se mi vengono proposti prezzi maggiori del nuovo!!!!!!!!!!
Cmq grazie dell'intervento