View Full Version : Sky TV + Infostrada
Gunny Highway
16-01-2006, 11:59
Appena tornato dalla piscina trovo mia madre che parla con un rappresentate che gli propone visto che siamo utenti infostrada un offerta a dir poco :eek: Ci ha proposto un un abbonamento Sky tv a 7.5€ al mese compresa installazione per un anno.
In pratica mi ha spiegato che sky fa pagare 250€ per installazione e tutto e invece a noi utenti infostrada solo 7.5€ al mese per un anno :D
Allora ditemi che ho fatto bene a rifiutare nn fidandomi di un ragazzo che arriva così a casa a fare proposte indecenti :muro:
Se qualcuno mi trova link che parli di questa offerta avvisi
gighen78
16-01-2006, 13:10
Appena tornato dalla piscina trovo mia madre che parla con un rappresentate che gli propone visto che siamo utenti infostrada un offerta a dir poco :eek: Ci ha proposto un un abbonamento Sky tv a 7.5€ al mese compresa installazione per un anno.
In pratica mi ha spiegato che sky fa pagare 250€ per installazione e tutto e invece a noi utenti infostrada solo 7.5€ al mese per un anno :D
Allora ditemi che ho fatto bene a rifiutare nn fidandomi di un ragazzo che arriva così a casa a fare proposte indecenti :muro:
Se qualcuno mi trova link che parli di questa offerta avvisi
Questa offerta che io sappia è inesistente.Quindi attento!!Hai fatto bene a non fidarti.
misterx76
16-01-2006, 16:41
E poi non è vero che sky fa pagare 250€, io ne pagai 99 decoder(di proprietà non in comodato), parabola e installazione compresa.
Gunny Highway
16-01-2006, 18:04
:D meno male che nn mi ha convinto allora :D
Non mi risulta che Infostrada e SkyTv abbiano nemmeno una pathnership, tantomeno di questo genere...
ti ha lasciato qualcosa di scritto?
Gunny Highway
17-01-2006, 08:08
no nulla anche perchè gli ho detto ceh nn mi interessava perchè si sembrava troppo conveniente :D
pagai anch'io 99 euro per l'installazione ora come ora mi sa che è gratis cmq l'abbonamento mensile anche col pacchetto base si aggirerà sempre sui 25 30 eurozzi.. hai fatto bene a non fidarsi..
lupocattivo89
17-01-2006, 10:42
diffida xke infostrada e sky nn hanno nessun accordo commerciale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.