PDA

View Full Version : Disponibilità MacBook

montegentile
16-01-2006, 09:55
Sono interessato ad acquistare un MacBook. Ovviamente devo vendere il mio portatile Acer ed il mio attuale PowerBook. Così avrei a disposizione la somma che si serve. Però io col portatile ci lavoro e mi serve, quindi vorrei capire: quando saranno disponibili i nuovi MacBook presso i negozi ?

xgear91
16-01-2006, 10:01
Non ti so dire quando saranno disponibili nei negozi, ma per il mio ordine il MacBook Pro viene dato in evasione entro il 15 febbraio.
Tieni conto che non e' una configurazione BTO e che ho ordinato appena l'Applestore e' tornato online il 10 gennaio.

v1ruz
16-01-2006, 10:54
da quanto ho letto dovrebbero essere disponibili sull'apple store da febbraio. nei negozi penso anche a fine febbraio...se qualcuno ha + informazioni di me mi corregga :D

=Enzo80=
16-01-2006, 13:34
Sono interessato ad acquistare un MacBook. Ovviamente devo vendere il mio portatile Acer ed il mio attuale PowerBook. Così avrei a disposizione la somma che si serve. Però io col portatile ci lavoro e mi serve, quindi vorrei capire: quando saranno disponibili i nuovi MacBook presso i negozi ?

Io credo proprio che nei negozi non saranno disponibili prima della metà di febbraio, ma più verosimilmente credo verso la fine...poi non si sa mai... ;)

a quanto venderesti il Powerbook? :D

montegentile
16-01-2006, 13:41
Quindi allo stato attuale metà Febbraio è la data da tenere in considerazione quantomeno per ordini fatti sul sito Apple...

Per Enzo80, hai PV