View Full Version : Forza che a Roma se magna e se beve!
Eddie666
26-01-2006, 10:27
Giorno a tutti ragazzi...spero che la giornata vi sia iniziata meglio di come è partita a me..non starò a dilungarmi ma,causa imprevisti,la mia presenza alla cena non è più possibile.... :(
mi dispiace di comunicare così all'improvviso,ma purtroppo è capitato così...
saluti a tutti e divertitevi anche per me,mi raccomando... :)
P.S. nel caso qualcuno pensi a qualcosa di grave stia pure tranquillo.....non è successo niente di preoccupante..solo un pò di casini in famiglia per cui non possò piu allontanarmi da viareggio!
Giorno a tutti ragazzi...spero che la giornata vi sia iniziata meglio di come è partita a me..non starò a dilungarmi ma,causa imprevisti,la mia presenza alla cena non è più possibile.... :(
P.S. nel caso qualcuno pensi a qualcosa di grave stia pure tranquillo.....non è successo niente di preoccupante..solo un pò di casini in famiglia per cui non possò piu allontanarmi da viareggio!
:mad: mi dispiace mi sarebbe piaciuto conoscerti dal vivo ;) Sarà per la prossima volta ;)
Azz, mi dispiace. Vabbè sarà per la prossima, visto che non è nulla di grave ;)
-Rafael-
26-01-2006, 12:24
Ci sono anche io e devil. Fatemi sapere e non mancherò
Eddie666
26-01-2006, 12:27
Grazie ragazzi: anche a me dispiace non esserci...beh,vorra' dire almeno che avrete da mangiare e bda bere in quantita' superiore,vista la mia assenza! :D
speriamo di ribeccarci presto!
un saluto a tutti :)
Ciao ragazzi ci stiamo organizzando per la cena e stiamo vedendo che forse (ma forse no) sforiamo dai 2 ai 5 € a testa. Qualcuno ha problemi nel caso si sfori? :(
Non credo vero? Anche perchè mica possiamo permettere che ci rimette il proprietario di casa giusto? :D ;)
per me, fabius00 e i +2 nessun problema
in caso copro io per loro :D:D:D
Harvester
26-01-2006, 15:08
per me è ok
Northern Antarctica
26-01-2006, 15:16
Ciao ragazzi ci stiamo organizzando per la cena e stiamo vedendo che forse (ma forse no) sforiamo dai 2 ai 5 € a testa. Qualcuno ha problemi nel caso si sfori? :(
Non credo vero? Anche perchè mica possiamo permettere che ci rimette il proprietario di casa giusto? :D ;)
Nessun problema... ed ovviamente non vogliamo che il proprietario di casa sia costretto a rimettere....
...specie se addosso a qualcuno di noi :eek: :sofico: :D
IcEMaN666
26-01-2006, 15:20
io ci sto :stordita:
Sfora sfora, tanto Alice crede di pagare la cena, ma la piccola stolta non sa che se osa tirar fuori un euro a Roma le taglio le zampine e ci gioco a shangai :D
Northern Antarctica
26-01-2006, 17:27
Sfora sfora, tanto Alice crede di pagare la cena, ma la piccola stolta non sa che se osa tirar fuori un euro a Roma le taglio le zampine e ci gioco a shangai :D
...che ragazzo impagabile... :sofico: :D
...che ragazzo impagabile... :sofico: :D
No no, calma, se vuoi pagare accetto tutto : assegni, carte di credito, bancomat, favori sessuali...
:fagiano:
LeEzSwEeTfAiRy
26-01-2006, 17:50
:mad: :mad: :mad: :mad: Nuuuu :mad: :cry:
sfora perla, chiederò un finanziamento alla nonna :D :O
:mad: :mad: :mad: :mad: Nuuuu :mad: :cry:
sfora perla, chiederò un finanziamento alla nonna :D :O
Sei sempre in agguato :eek:
Pero' non sperarci, la cena la pago io :P
Tu al massimo paghi l'albergo :oink:
Ok ok scherzavo :D
...almeno credo... :sofico:
bananarama
26-01-2006, 17:58
2 euro, ma che scherziamo? :rolleyes:
allora io non vengo piu! :O
Ci sono anche io e devil. Fatemi sapere e non mancherò
Manda pvt a marco1474 o perla01 ;)
LeEzSwEeTfAiRy
26-01-2006, 18:46
Sei sempre in agguato :eek:
Pero' non sperarci, la cena la pago io :P
Tu al massimo paghi l'albergo :oink:
Ok ok scherzavo :D
..almeno credo... :sofico:
:mbe: :mbe: :mbe:
Lucio Virzì
26-01-2006, 19:12
Basta che magno roba che me piace :D
Vanno bene buoni pasto? :stordita:
Ziosilvio
26-01-2006, 21:45
forse (ma forse no) sforiamo dai 2 ai 5 € a testa. Qualcuno ha problemi nel caso si sfori?
Io non ho problemi.
Piuttosto: c'è qualcuno disposto ad accompagnarmi? Sto in zona Conca d'Oro / Prati Fiscali.
Lucio Virzì
27-01-2006, 20:32
Ragà, me serve la mappa!!
Lucio Virzì
28-01-2006, 23:43
Ve dico solo:
Ela
http://img529.imageshack.us/img529/9316/elamedium7hq.jpg
:asd: :rotfl:
LeEzSwEeTfAiRy
29-01-2006, 09:02
Eccomi! :D
siamo giunti a casa alle 2.56 [io dormivo come un sasso :stordita: :D ] e ci siamo addormentati alle 5 e 20 :D
Ringrazio con tutto il cuore marco e cris che dal vivo sono due persone eccezionali, e devo ringraziare ampiamente anche Perlina, una persona meravigliosa a cui secondo me è stata dedicata, in fin dei conti, questa cena [oltre al fatto del compleanno :)]
Grazie veramente di tutto.
ps: grazie a dio non sono state scattate foto [e se erano state scattate le mie non le facevo cmq postare :D] *_* :D :sofico:
Buona domenica ragazzi!
Lucio Virzì
29-01-2006, 09:26
grazie a dio non sono state scattate foto [e se erano state scattate le mie non le facevo cmq postare :D] *_* :D :sofico:
Buona domenica ragazzi!
Dici? :sofico:
Mi associo ai ringraziamenti ai padroni di casa :)
LuVi
LeEzSwEeTfAiRy
29-01-2006, 09:48
LuVi
Anche se ne hai fatte ti vieto di postarle, ergo :D
-Crissina-
29-01-2006, 12:51
LuVi
Ma quali ringraziamenti? :) ..grazie a voi per la bella serata :flower: :)
p.s: il pvt era ovviamente da parte mia :stordita: , mi sono dimenticata di fare logout e quando ti ho mandato il secondo pvt per denunciare la mia idiozia, ormai avevi la inbox piena :stordita: :D
-Crissina-
29-01-2006, 12:54
Eccomi! :D
siamo giunti a casa alle 2.56 [io dormivo come un sasso :stordita: :D ] e ci siamo addormentati alle 5 e 20 :D
Ringrazio con tutto il cuore marco e cris che dal vivo sono due persone eccezionali, e devo ringraziare ampiamente anche Perlina, una persona meravigliosa a cui secondo me è stata dedicata, in fin dei conti, questa cena [oltre al fatto del compleanno :)]
Grazie veramente di tutto.
ps: grazie a dio non sono state scattate foto [e se erano state scattate le mie non le facevo cmq postare :D] *_* :D :sofico:
Buona domenica ragazzi!
Noi alla fine abbiamo fatto le 5 :D
Mi ha fatto tanto piacere conoscerti, sei una delle persone più dolci che abbia mai conosciuto :vicini: :)
Un abbraccio anche al consorte, grande pure lui ;)
Lucio Virzì
29-01-2006, 12:59
Ma quali ringraziamenti? :) ..grazie a voi per la bella serata :flower: :)
p.s: il pvt era ovviamente da parte mia :stordita: , mi sono dimenticata di fare logout e quando ti ho mandato il secondo pvt per denunciare la mia idiozia, ormai avevi la inbox piena :stordita: :D
Ho sempre spazio per un solo pvt :doh: :D
LuVi
francescox87
29-01-2006, 14:18
ciao ragazzi, Perla mi ha raccontato la bella serata (aspetto le foto..quindi postate :O ), avrei dovuto esserci anche io...non sò se Perla ve l'ha detto ma stavo per organizzarmi all'ultimo minuto per esserci ma purtroppo mio padre non mi ha fatto venire :( ....non voglio promettervi niente ma sperò di poter essere presente alla prossima cena...speriamo...intanto mi dò da fare per prendere la patente..chissà fra una decina di cene verrò direttamente con la mia macchina :sofico:
bananarama
29-01-2006, 16:11
porco diaz il vero sonno rega! so' annato a dormi' alle 5 e me so' alzato alle 6 e mezza, che dormita! :D
ma quanto rompemo il culo a tutti, semo i mejo! :cool:
lo sto a apri' sto day after? :asd:
-Crissina-
29-01-2006, 16:18
porco diaz il vero sonno rega! so' annato a dormi' alle 5 e me so' alzato alle 6 e mezza, che dormita! :D
ma quanto rompemo il culo a tutti, semo i mejo! :cool:
lo sto a apri' sto day after? :asd:
tesssoro :vicini:
ci siamo svegliati verso le 13..abbiamo finito ora di mettere a posto :asd:
al solito, i migliori :cool: :D
-Crissina-
29-01-2006, 16:43
Marco dice che: se per aprire il THE DAY AFTER aspettate lui, state freschi. :stordita:
Apri apri :D
bananarama
29-01-2006, 17:11
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123360
sfasciate tutto e fatelo chiude subito daje! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.