View Full Version : Senza polemica..........ma che senso ha......?
CalendarMan
16-01-2006, 08:14
Mettere in firma una cosa del genere?
"Athlon Xp Barton 3000 bus 400 @ 2300 mhz, Asus A7v600, Ram 1024MB DDR 400mhz,Gecube X800 pro, HD 240gb 7200 RPM,, Jet 7. PSP Ceramic White. Smartphone I-mate JAM, XBOX 360, Samsung LE40M51B
AUDI TT ABT & TOUAREG OWNER AND LOVER!!!! "
L'osservazione critica non è rivolta all'autore della firma apposta qui sopra, ma in generale a tuti gli utenti che fanno firme del genere.
Serve per accrescere la propria autostima? :confused: :Prrr:
A vida è samba
16-01-2006, 08:17
Non ci vedo nulla di strano che in un forum informatico si scrivano le proprie configurazioni hardware. :boh:
Condivido la parte
Athlon Xp Barton 3000 bus 400 @ 2300 mhz, Asus A7v600, Ram 1024MB DDR 400mhz,Gecube X800 pro, HD 240gb 7200 RPM
che evita di dover ripostare la propria configurazione ogni volta che si interviene in un topic tecnico riguardo il proprio pc..
Per il resto condivido il tuo punto di vista...
RiccardoS
16-01-2006, 08:18
Non ci vedo nulla di strano che in un forum informatico si scrivano le proprie configurazioni hardware. :boh:
forse si riferiva ai macchinoni sboroni alla fine :asd: e credo proprio che lo scopo sia quello ipotizzato da calendarman. ;)
CalendarMan
16-01-2006, 08:19
Eh beh........
CalendarMan
16-01-2006, 08:21
forse si riferiva ai macchinoni sboroni alla fine : ;)
per l'appunto. Ovvio che non mi riferissi alla parte dell'hardware.......
Ma al cellulare, all'xbox,allo smart phone e alle auto :)
Nevermind
16-01-2006, 08:25
Ma che versione è AUDI TT ABT?? :mbe:
A vida è samba
16-01-2006, 08:25
per l'appunto. Ovvio che non mi riferissi alla parte dell'hardware.......
Ma al cellulare, all'xbox,allo smart phone e alle auto :)
Boh evidentemente manifesta insicurezza nella vita e vuole ostentare anche sul forum le sue ricchezze :boh:
Per me resta ininfluente la cosa e non mi dà il benchè minimo fastidio.
A vida è samba
16-01-2006, 08:26
Ma che versione è AUDI TT ABT?? :mbe:
ABT è un Tuner tedesco specializzato principalmente in AUDI, ma fa anche altre marche.
http://www.abt-sportsline.de/start/index.php?sprache=e&flash=ok&webid=2
"Athlon Xp Barton 3000 bus 400 @ 2300 mhz, Asus A7v600, Ram 1024MB DDR 400mhz,Gecube X800 pro, HD 240gb 7200 RPM,, Jet 7. PSP Ceramic White. Smartphone I-mate JAM, XBOX 360, Samsung LE40M51B
L'osservazione critica non è rivolta all'autore della firma apposta qui sopra, ma in generale a tuti gli utenti che fanno firme del genere.
Cmq sign irregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
:O
Cosi' fa capire alle ragazze che ha soldi e che quindi e' tacchinabile... :O
Ciaozzz
Cosi' fa capire alle ragazze che ha soldi e che quindi e' tacchinabile... :OIntel Pentium 90Mhz, 16MB Ram, VGA S3 Virge 1MB, HD 1GB. Motorola Startack primo modello, Sega Master System 2 (con la pistola anche), telefono di casa con la ruotina per fare i numeri.
Lada Niva e Fiat Regata (70@75 cavalli grazie scarico aperto) low and low.
Perchè secondo voi io non sono tacchinabile??? :confused:
A vida è samba
16-01-2006, 08:58
Intel Pentium 90Mhz, 16MB Ram, VGA S3 Virge 1MB, HD 1GB. Motorola Startack primo modello, Sega Master System 2 (con la pistola anche), telefono di casa con la ruotina per fare i numeri.
Lada Niva e Fiat Regata low and low.
Ti manca la ssangyong musso per essere il più giusto :O
Stormblast
16-01-2006, 08:58
Intel Pentium 90Mhz, 16MB Ram, VGA S3 Virge 1MB, HD 1GB. Motorola Startack primo modello, Sega Master System 2 (con la pistola anche), telefono di casa con la ruotina per fare i numeri.
Lada Niva e Fiat Regata (70@75 cavalli grazie scarico aperto) low and low.
:asd:
Ti manca la ssangyong musso per essere il più giusto :Ohttp://www.discountnewcars.com.au/carimages/ssangyong_musso_sports.jpg Si ma la versione pick up... che è il sogno di tutta la mia vita :O
Si vede che e' fiero di quello che possiede. A ciascuno il suo, c'e' chi va fiero per quelle cose, chi per altre... io personalmente in sign metterei solo testi di canzoni che per me significano qualcosa, qualcun altro potrebbe trovarlo stupido. Insomma, ricollegandomi alla frase iniziale : a ciascuno il suo e che si diverta come puo'.
Ma infatti, una firma rispecchia la nostra personalità (configurazione Pc a parte...che è la sua utilità qui sul forum).
Nevermind
16-01-2006, 09:26
Cosi' fa capire alle ragazze che ha soldi e che quindi e' tacchinabile... :O
Ciaozzz
Cyrano ragiona ma secondo te una donna che percentuale di quelle scritte può riuscire a decifrare?? Al massimo che ha l'audi tt :D :D
Si ma almeno un pvt ad Alexnight (autore della firma) l'autore del thread lo poteva mandare :O
weather65
16-01-2006, 09:41
....son RAGASSSSSSSIIIIIIIIIIII !!!!! :D
lukeskywalker
16-01-2006, 09:50
ma fatevi quattro risate va!
:D
ninja750
16-01-2006, 11:27
Ma difatti, la firma che uso qui è unicamente utile per non ripete 100 volte la config quando si ha un qualsiasi problema hw/sw. Non credo che freghi molto al resto delle persone che cell e che auto ho :stordita:
OverClocK79®
16-01-2006, 11:29
forse si riferiva ai macchinoni sboroni alla fine :asd: e credo proprio che lo scopo sia quello ipotizzato da calendarman. ;)
:D :D
bhe questo nasce come forum di HW
chiaro chi magari vive solo in piazzetta può trovarla strana
io la firma la trovo molto utile nelle sezioni tecniche
se hai un dubbio e vedi nella signa di un'altra un componente che intendi acquistare puoi chiedere impressioni
oppure se avete configurazioni simili potete chiedere informazioni sui settaggi etc etc
non ci vedo nulla di strano :)
poi può essere letta anche come sboronaggine
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Mighty83
16-01-2006, 11:45
Appunto... E se poi è uno che va anche spesso nella sezione motori/telefonia/cazz&mazz non vedo perchè non mettere quello che ha... :boh:
Considerando il mimore spreco di tempo nel dover sempre riscrivere quello che si ha... (sono uno sfaticato lo so :fagiano: )
A me dan fastidio le firme in cui si citano frasi alla cazzo, o stralci di film e poesie.
Ma essere un po' più "personali" no eh? :muro:
RiccardoS
16-01-2006, 11:57
:D :D
bhe questo nasce come forum di HW
chiaro chi magari vive solo in piazzetta può trovarla strana
io la firma la trovo molto utile nelle sezioni tecniche
se hai un dubbio e vedi nella signa di un'altra un componente che intendi acquistare puoi chiedere impressioni
oppure se avete configurazioni simili potete chiedere informazioni sui settaggi etc etc
non ci vedo nulla di strano :)
poi può essere letta anche come sboronaggine
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
over... tornare in contatto con rb e gli altri del galeone ti ha fatto perdere il seno, eh? :sofico:
io parlavo solo della citazione delle auto alla fine! ;)
CalendarMan
16-01-2006, 12:23
Si ma almeno un pvt ad Alexnight (autore della firma) l'autore del thread lo poteva mandare :O
E perchè? Il suo è solo un esempio...... ce ne sono tanti
La mia sign va bene? :sofico:
CalendarMan
16-01-2006, 12:49
La mia sign va bene? :sofico:
No, perchè la foto è di una 159 :ciapet:
OverClocK79®
16-01-2006, 12:50
io parlavo solo della citazione delle auto alla fine! ;)
la mia risposta era al 90% rivolta all'autore :p
BYEZZZZZZZZZZZ
hikari84
16-01-2006, 14:44
Non capisco tutto questo accanimento nei confronti delle firme altrui. A me fa piacere leggerle inoltre si capisce molto la personalità dell'utente. Ognuno c'ha le sue... perchè disprezzarle?
Non capisco tutto questo accanimento nei confronti delle firme altrui. A me fa piacere leggerle inoltre si capisce molto la personalità dell'utente. Ognuno c'ha le sue... perchè disprezzarle?Perchè alcune fanno cagare? :stordita:
MILANOgirl
16-01-2006, 14:59
Perchè alcune fanno cagare? :stordita:
de gustibus... :O
Perchè voglio fare lo sborone :ciapet:
dottormaury
16-01-2006, 15:01
esattissimo,alcune quasi mi dan fastidio, tipo tutti quegli hwup clan con tanto di logetto in firma che mi sanno di pagliacciata pazzesca, ma ogniuno ha i suoi gusti.
io in sign ho i nomi di alcuni utenti con cui ho concluso delle trattative nel mercatino per dare fiducia ad altri utenti nelle compravendite di usato, anche se penso di modificarla dato che soldi non ne ho piu' molti e sono diventato meno commerciante :D
Riguardo alle citazioni di frasi di film ho canzoni alcune truzzate tipo:
"vivo o morto tu verrai con me" sono cagate messe per fare figo ma che mi sanno di nerd
mentre per fare un esempio in un'altro forum ho in sign una frase tratta da una song di jovanotti
"la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare"
Che ho citato perchè per me rispecchia una parte del mio carattere ovvero quella di saper vedere e capire le cose da diversi punti di vista.
per questo forum ho in mente di mettere una citazione da una poesia che mi è arrivata via mail, magari in serata approfitto di questa discussione per cambiarla e farvi indovinare cosa significa.
de gustibus... :OLe nostre sono meravigliose :O
Perchè qualcuno (non te) potrebbe andarci giù pesante sul fatto di giudicarlo sborone,oppure superficiale,oppure INSICURO...
invece lui è l'unica persona che, se vuole, può spiegarci la necessità di fare sfoggio di cotanta "ricchezza" in una firma...
capisco l'esempio ma perchè non dirglielo che lo stiamo prendendo ad esempio?
cmq tutto questo imho a me non frega un...
tanto c'ho la s2000! :sborone:
A me dan fastidio le firme in cui si citano frasi alla cazzo, o stralci di film e poesie.
la personalità nel copiare frasi o stralci di film canzoni è quella di aver messo quella citazione piuttosto di un' altra. Non c'è nulla di male nel copiare qualcosa che ci ha colpito o che rappresenta il ns. modo d essere, l'importante è indicare di chi è senza appropiarsene.. quello sì che è triste !
Va ke io ho preso l'ipod solo x scriverlo in firma eh :mbe: :D :D
Mettere ....
Nooo e io che pensavo ad una rivolta. :muro: :mad: :muro: :mad:
Serve per poter far subito sapere la propria configurazione in caso si richieda aiuto su un determinato problema e non dover postare ogni volta la propria configurazione, permettere a chi ti sta rispondendo ti notare subito eventuali accoppiate note per la loro incompatibilità ecc ecc
questo è diciamo l'uso + utile che può avere una signature così composta.. infatti è comune che la gente + esperta di forum dica "mettete la configurazione in sign così è + facile aiutarvi"
non ci vedo cmq nulla di male.. se fosse un forum di auto ognuno metterebbe img e spec della propria auto (vera o sognata)
come ci sono molti che mettono in sign frasi famose, chi mette frasi senza senso.. è sempre cmq un'esternazione del proprio modo di essere
;)
>bYeZ<
Essere personali cosa significa? Scrivere "vendo donnola ammaestrata" in sign? Oppure scrivere "Compro o non compro il 131 supermirafiori?" ?
Al paese mio essere personali significa scrivere qualcosa di se', e se metto in sign i versi di una strofa di una canzone, e' perche' evidentemente esprime un mio stato d'animo, che magari non avrei saputo rendere in maniera altrettanto azzeccata.
Poi, come gia' scritto, ciascuno scrive quello che gli pare, grazie al cielo in quelle 3 righette sante si puo' dar fastidio quanto si vuole a te o a chichesia :Prrr:
Piccolo Lord
16-01-2006, 16:10
Ha senso per i tanti ragazzetti con la caccoletta al naso per i quali la configurazione hardware o macchina in signature e' una gara a chi ce l'ha piu' lungo, in chiave moderna :D :stordita:
Essere personali cosa significa? Scrivere "vendo donnola ammaestrata" in sign? Oppure scrivere "Compro o non compro il 131 supermirafiori?" ?
Al paese mio essere personali significa scrivere qualcosa di se', e se metto in sign i versi di una strofa di una canzone, e' perche' evidentemente esprime un mio stato d'animo, che magari non avrei saputo rendere in maniera altrettanto azzeccata.
Poi, come gia' scritto, ciascuno scrive quello che gli pare, grazie al cielo in quelle 3 righette sante si puo' dar fastidio quanto si vuole a te o a chichesia :Prrr:
te l appoggio ! :D
Ha senso per i tanti ragazzetti con la caccoletta al naso per i quali la configurazione hardware o macchina in signature e' una gara a chi ce l'ha piu' lungo, in chiave moderna :D :stordita:
beh dai dovresti essere contento almeno a questa puoi partecipaer pure tu dai ! invece in quella classica ........ :D
scjerzo è !
:sofico:
Piccolo Lord
16-01-2006, 16:46
']beh dai dovresti essere contento almeno a questa puoi partecipaer pure tu dai ! invece in quella classica ........ :D
scjerzo è !
:sofico:
Tu scherzi, ma ormai mi sto convincendo per davvero di averlo piccolino, con tutto lo spam di prodotti per enlargement che mi arriva :cry:
CalendarMan
16-01-2006, 16:50
la mia risposta era al 90% rivolta all'autore :p
BYEZZZZZZZZZZZ
e io ribadisco la risposta di Riccardo: io parlavo solo della citazione delle auto alla fine!
CalendarMan
16-01-2006, 16:51
Non capisco tutto questo accanimento nei confronti delle firme altrui. A me fa piacere leggerle inoltre si capisce molto la personalità dell'utente. Ognuno c'ha le sue... perchè disprezzarle?
Ma quale accanimento per favore........ Rileggiti il mio post.
CalendarMan
16-01-2006, 16:53
cmq tutto questo imho a me non frega un...
tanto c'ho la s2000! :sborone:
:asd: :asd:
C'è chi le mette per insicurezza, o semplicemente per far parlare chi rosica cascandoci come un pero. :)
Chi manda un pvt all'interessato?
CalendarMan
16-01-2006, 16:56
Serve per poter far subito sapere la propria configurazione in caso si richieda aiuto su un determinato problema e non dover postare ogni volta la propria configurazione, permettere a chi ti sta rispondendo ti notare subito eventuali accoppiate note per la loro incompatibilità ecc ecc
questo è diciamo l'uso + utile che può avere una signature così composta.. infatti è comune che la gente + esperta di forum dica "mettete la configurazione in sign così è + facile aiutarvi"
non ci vedo cmq nulla di male.. se fosse un forum di auto ognuno metterebbe img e spec della propria auto (vera o sognata)
come ci sono molti che mettono in sign frasi famose, chi mette frasi senza senso.. è sempre cmq un'esternazione del proprio modo di essere
;)
>bYeZ<
Forse il mio post iniziale non è stato chiaro visto che molti hanno ribadito il discorso sulle configurazioni........
NON mi riferisco a quelle, ma a tutto il resto ;)
Forse il mio post iniziale non è stato chiaro visto che molti hanno ribadito il discorso sulle configurazioni........
NON mi riferisco a quelle, ma a tutto il resto ;)
lasciati dire allora che non sei stato per nulla chiaro ;)
>bYeZ<
Chi manda un pvt all'interessato?
mah.. mandalo te :D anche se cmq si troverà la discussione chiusa visto è il senso del thread è del tutto indefinito ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.