PDA

View Full Version : RM I-mate sp3i

1313
16-01-2006, 07:56
Vendo questo ottimo i-mate sp3i(Qtek 8020) in ottimo stato c'è solo un piccolo graffio sul tasto verde di invio chiamata ho scatola cd istruzioni in inglese caricabatteria auricolare non ho scontrino per questi motivi lo vendo a 120 euro

priorita' scambio a mano a Roma in vendita anche fuori dal forum

BloodFlowers
16-01-2006, 08:19
Ciao bello!!

E' questo per caso: http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SP3I.aspx ?

Coda

Info:
* Ha porte usb e mini SD ?
* E' possibile collegarci un ricevitore Gps?
* Dotazione? Ho visto che dovrebbero essere compresi un adattatore per auto inoltre un usb sync cable....

Fammi sapere,grazie

1313
16-01-2006, 08:23
Ciao come va?

si esattissimo proprio quello :D

tati29268
16-01-2006, 08:29
scambi con qualcosa?

1313
16-01-2006, 08:31
dipende per il momento vendo, eventualmene valuto solo alcuni modelli nokia

1313
16-01-2006, 08:35
Ciao bello!!

E' questo per caso: http://www.clubimate.com/t-DETAILS_SP3I.aspx ?

Coda

Info:
* Ha porte usb e mini SD ?
* E' possibile collegarci un ricevitore Gps?
* Dotazione? Ho visto che dovrebbero essere compresi un adattatore per auto inoltre un usb sync cable....

Fammi sapere,grazie
guarda l'ho preso in permuta tre giorni fa è un ottimo telefono palmare ma io non lo uso e non sfrutto le molte funzioni e francamente non saprei risponderti chi me lo ha dato mi ha detto che si può caricare il tom tom per cui.... fai tu per quanto riguarda la dotazione dalle istruzioni risulta mancante solo il cavetto l'adattatore per auto non lo riporta e neanche usb sync cable ..comunque tutto quello che ho l'ho messo sull'annuncio :)

BloodFlowers
16-01-2006, 08:46
guarda l'ho preso in permuta tre giorni fa è un ottimo telefono palmare ma io non lo uso e non sfrutto le molte funzioni e francamente non saprei risponderti chi me lo ha dato mi ha detto che si può caricare il tom tom per cui.... fai tu per quanto riguarda la dotazione dalle istruzioni risulta mancante solo il cavetto l'adattatore per auto non lo riporta e neanche usb sync cable ..comunque tutto quello che ho l'ho messo sull'annuncio :)

Hai lo scatolo per caso? Non hai dunque nè usb sync cable nè adattatore per auto nè la mini-sd...

Cmq hai pvt, al 99% lo prendo a mano! Fammi sapere,grazie

1313
16-01-2006, 09:41
Hai lo scatolo per caso? Non hai dunque nè usb sync cable nè adattatore per auto nè la mini-sd...

Cmq hai pvt, al 99% lo prendo a mano! Fammi sapere,grazie

Venduto all'amico BloodFlowers :D
chiudere grazie

plutus
16-01-2006, 09:43
in caso lo pijo io :)

BloodFlowers
16-01-2006, 09:48
Venduto all'amico BloodFlowers :D
chiudere grazie

Confermato amico, a manO!! ;)