View Full Version : Aiuto Drivers Mobo FC Gigabyte GA-8I915PM
BlackZorro
16-01-2006, 02:28
ragazzi potete aiutarmi? in rete non trovo i driver per la mia mobo:
FC Gigabyte GA-8I915PM
nemmeno sul sito del produttore c'è questa scheda madre, c'è solo la GA-8I915P-MF e non credo proprio sia la stessa.
potete aiutarmi? :cry:
ma è mai possibile che su un Packard Bell imedia 7010 non esca alcun disco di ripristino con i driver del sistema? :mbe:
macca_BD
06-11-2007, 18:39
ragazzi potete aiutarmi? in rete non trovo i driver per la mia mobo:
FC Gigabyte GA-8I915PM
nemmeno sul sito del produttore c'è questa scheda madre, c'è solo la GA-8I915P-MF e non credo proprio sia la stessa.
potete aiutarmi? :cry:
ma è mai possibile che su un Packard Bell imedia 7010 non esca alcun disco di ripristino con i driver del sistema? :mbe:
io ho 1 problema ho la mobo Gigabyte GA-8I915PM(era gia dentro a quel stramaledetto pc assemblato) ho bisogno dei driver del bios ecc...xkè devo fare 1 raid 0 di 2 seagate barracuda da 500g... il problema e che i driver nn si trovano in giro, nemmeno sul sito del produttore!!! qualcuno puo spiegarmi anke come fare 1 raid 0 cn questa mobo e darmi 1 aiutino...? vi prego risp!!!
winnertaco
26-12-2009, 18:58
Se per questo anche io ho un problema con questa scheda madre! non c'è verso di fargli riconoscere la scheda di rete integrata...
La vede come "Controlle di rete FDDI" ma qualunque driver gli dai (anche quello giusto realtek 8100c) non lo prende :(
bosstury
26-01-2010, 02:57
ragazzi ho problemi con questa mobo, spengo il pc e mi si riaccende dopo 5/6 sdecondi che lo spengo dal pulsante start da win, ho controllato nel bios e su power on off e messo su off, non so piu cosa fare, ho provato anche a cambiare 3 alimentatori e stessa storia....che cosa potrebbe essere?
ps. ho staccato le periferiche usb e non si riaccende piu da solo appena le attaco riparte da solo....che cosa dovrei fare?? ho xp installato
bosstury
14-02-2010, 15:54
ragazzi ho problemi con questa mobo, spengo il pc e mi si riaccende dopo 5/6 sdecondi che lo spengo dal pulsante start da win, ho controllato nel bios e su power on off e messo su off, non so piu cosa fare, ho provato anche a cambiare 3 alimentatori e stessa storia....che cosa potrebbe essere?
ps. ho staccato le periferiche usb e non si riaccende piu da solo appena le attaco riparte da solo....che cosa dovrei fare?? ho xp installato
upppppp
Cercate non sul sito di GigaByte ma bensì sul sito del produttore del computer, per esempio a me è capito un computer con quella scheda madre marcato Packard Bell, quindi bisogna andare sul sito di quest'utlimo.
Spesso i produttori di hardware creano schede esclusivamente per computer brandizzati che poi non vengono indicati come prodotti ufficiali di quel produttore di hardware.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.