PDA

View Full Version : Consigli x Gli acquisti 2:La Vendetta :)

^LELE^
16-01-2006, 00:53
Salve a tutti,è da un pò di tempo che ho preso in considerazione l'idea di comprarmi un notebook e a quanto pare....è arrivata l'ora!!! :D Adesso il dilemma che mi si pone davanti è a dir poco amletico(anche perchè in fatto di desktop me la cavo :D ma per quanto riguarda il note non ci capisco una mazza! :muro: ).Veniamo al dunque...Ho bisogno URGENTISSIMO di consigli per l'acquisto...il budget disponibile è molto flessibile,varia dai 1.500 ai 2.200 ora,calcolando che per estetica mi intrigano in particolar modo gli Acer e Gli Asus e che,l'uso che dovrei farme è principalmente di entertinement(lo avrò scritto giusto?!?!? :confused: )vorrei chiedervi un parere su cosa comprare(non scarto nemmeno HP,Dell e Sony).
Ho notato,aggirandomi sul sito della Acer l'Aspire 5672WLMi che monta una scheda video ati x1400 512mb e un'Intel Core Duo T2300 ad un costo di,prezzo di listino Acer,1.649,00 €...è buono? a me sembra di si.. :eek: .
Dimenticavo,faccio un'uso smodato di giochi!!! :sofico: In attesa di consigli di chi ci capisce + di me x quanto riguarda i note :mc: ,Vi saluto e aspetto vostri interventi,graciasss :D :help: :D
Azzz dimenticavo :doh: ...se avesse qualche "accesso" tipo blue 2.0 eWiFi non mi farebbe affatto schifo! :boh: :sperem: :boh:
Opsss dimenticavo anche apple MacBookPro,quello uscito adesso... :eek:

NuT
16-01-2006, 20:41
Provato a guardare l'ASUS A6J? Dovrebbe uscire a breve e per me ha un bel prezzo per quello che offre.

^LELE^
16-01-2006, 21:25
Vado a dare un'occhiata sul sito asus,ti ringrazio!! ;) Posso sapere che ne pensi del nuovo note della apple con processore intel??? :help:

NuT
17-01-2006, 13:23
Non ho mai considerato Apple finora, e non lo farò ancora finché non vedrò i nuovi iBook. A me piacciono piccolini. :)

Comunque, è presto per parlarne, vorrei aspettare le prime recensioni. ;) Certo sin da ora è il prezzo: troppo alto! :D

^LELE^
17-01-2006, 21:32
Intanto ti ringrazio per l'attenzione dedicatami Nut ;) cmq il note della apple sembra essere molto buono anche a livello prestazionale(rispetto ai vecchi note apple)l'unico problema,come dicevi tu,resta proprio il prezzo TROPPO elevato......Penso proprio che mi indirizzerò verso l'ASUS A6J(ho visto le specifiche e sembra promettere bene!!!)Grazie ancora!!! :D :D :D

^LELE^
17-01-2006, 21:33
Nessun altro note può dare "filo da torciere" all'ASUS A6J (per quello che mi serve a me,ovviamente...)??? :eek:

Para Noir
17-01-2006, 21:44
Dell 9400 e vivi strafelice (intel duo e 7800, dimmi che vuoi di più per i giochi :asd: ) .

NuT
18-01-2006, 00:21
Unico neo, il prezzo! :stordita: