PDA

View Full Version : eliminare publicita in dvd registrati dalla televisone

brian89
15-01-2006, 22:40
ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno e in grado di spiegarmi come si puo dopo avere decryptato il dvd sul computer come si puo fare per eliminare parti di questo (in questo caso pubblicita )
rispondetemi grazie

brian89
16-01-2006, 13:25
nessuno sa dirmi niente????

caviccun
16-01-2006, 18:56
nessuno sa dirmi niente????

se hai w xp , trovi installato il programma Windows Movie Maker (lo trovi su - Start/Tutti i programmi). se con questo programma carichi il file del dvd (non ho mai fatto la prova , potresti farlo tu) dovresti vedere , come in una pellicola di film , tutti i frame. elimini i frame che non ti interessano e dovresti trovarti un nuovo file "ripulito" , comunque sull'help di windows (pochi lo consultano però è efficace) dovresti trovare più informazioni sul detto file. ovviamente esistono molti programmi del genere , però se ben ricordo Windows Movie Maker dovrebbe essere più intuitivo. sicuramente non leggerà i Vob , per cui se così fosse dovrai convertirlo , o in Avi o Mpeg .sappimi dire.

Kewell
16-01-2006, 21:27
Spostato in editing e codec video.

ziozetti
17-01-2006, 09:26
se hai w xp , trovi installato il programma Windows Movie Maker (lo trovi su - Start/Tutti i programmi). se con questo programma carichi il file del dvd (non ho mai fatto la prova , potresti farlo tu) dovresti vedere , come in una pellicola di film , tutti i frame. elimini i frame che non ti interessano e dovresti trovarti un nuovo file "ripulito" , comunque sull'help di windows (pochi lo consultano però è efficace) dovresti trovare più informazioni sul detto file. ovviamente esistono molti programmi del genere , però se ben ricordo Windows Movie Maker dovrebbe essere più intuitivo. sicuramente non leggerà i Vob , per cui se così fosse dovrai convertirlo , o in Avi o Mpeg .sappimi dire.
Windows Movie Maker supporta .avi .wmv e .mp? non .vob.
Inoltre, l'help di windows lo usano in pochi perché è inutile e fastidioso.

brian89
18-01-2006, 16:47
io ho bisogno di qualcosa che supporta anche i .vob

zorbailgatto
18-01-2006, 17:26
Vecchio trucco efficace: rinomina i vob in mpeg