View Full Version : regalo da fare ad una ragazza per diventare amici...
vi spiego..tempo fa ci provai con una ragazza..le mandavo dei messaggi..però lei diceva che non voleva conoscermi anche se non sapeva chi ero..le lasciai anche un regalo di natale sotto casa sua e la prese malissimo perchè diceva che non la conoscevo e non mi dovevo permettere di fare in quel modo. io allora a posta,per la befana le ho lasciato una calza con scritto buon onomastico..e lì s'è arrabbiata ancora di più.
adesso non mi importa più di provarci,e sò cercando di diventare amici.
ha detto che ancora è un pò arrabbiata,ma le passerà.
volevo scusarmi in un modo originale per diventare amici il prima possibile...come potrei fare?
grazie
motogpdesmo16
15-01-2006, 23:21
lascia perdere. Non penso che con un regalo possa cambiare l'opinione che una persona ha su di te. Mi spiego meglio: o si è amici o non lo si è.
Al posto tuo lascerei perdere e guarderei altrove.
Lucio Virzì
15-01-2006, 23:22
Un vibratore.
lascia perdere. Non penso che con un regalo possa cambiare l'opinione che una persona ha su di te. Mi spiego meglio: o si è amici o non lo si è.
Al posto tuo lascerei perdere e guarderei altrove.
perchè?? pensi proprio che non sia possibile diventare amici?
Un vibratore.
quoto.
Non diventerete amici ma apprezzerà di sicuro :D
motogpdesmo16
15-01-2006, 23:32
perchè?? pensi proprio che non sia possibile diventare amici?
se una persona ti rompe le scatole...e te le rompe...e continua a rompertele. poi ti fa un regalo. Tu cambi opinione su quella persona??
Io no.
FrancescoSan
15-01-2006, 23:34
Una crema anticellulite o un depilatore elettrico, o al massimo un ferro da stiro.
Se dopo questi regali non ti avrà ucciso, allora è sicuro che sarete diventati amici. :sofico: :D
smettendo di farle regali.
SilverLian
15-01-2006, 23:58
vi spiego..tempo fa ci provai con una ragazza..le mandavo dei messaggi..però lei diceva che non voleva conoscermi anche se non sapeva chi ero..le lasciai anche un regalo di natale sotto casa sua e la prese malissimo perchè diceva che non la conoscevo e non mi dovevo permettere di fare in quel modo. io allora a posta,per la befana le ho lasciato una calza con scritto buon onomastico..e lì s'è arrabbiata ancora di più.
volevo scusarmi in un modo originale per diventare amici il prima possibile...come potrei fare?
grazie
sveglia :doh:
te lo dico con parole gentili: le stai sul caxxo!
aLLaNoN81
16-01-2006, 00:14
grazie
Molla il colpo, ci fai solo ulteriormente la figura del viscido...
scusa ma...
al primo regalo si è inkazzata
al secondo regalo si è inkazzata di più
e al terzo regalo pretendi che diventi tua amica?
BonOVoxX81
16-01-2006, 01:12
grazie
hai sbagliato tutto dal principio....
Lei non si fidera' mai di te (e cia' ragione :D )
Salutala
quoto.
Non diventerete amici ma apprezzerà di sicuro :D
Dici? Secondo me gli manda un negro sotto casa. :D
te vai a braccetto con questo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1111084
se vi dicono di no in modo deciso, perché continuate ad illudervi e continuate ad importunarla?
Ma sopratutto....
bisogna fare un regalo per diventare amici??
:muro:
scusa ma...
al primo regalo si è inkazzata
al secondo regalo si è inkazzata di più
e al terzo regalo pretendi che diventi tua amica?
E' una donna, e se consideri la facilità di caduta dalla bicicletta dei neuroni femminili, è un'eventualità da non sottovalutare..
Il ragazzo, secondo me, ne sa.. :rolleyes:
RiccardoS
16-01-2006, 08:56
grazie
minchia che spaccaballe! :eek: :D
Diamante debeers 24carati. vedrai come cambia opinione!
Ciaozzz
Nevermind
16-01-2006, 09:17
grazie
Ma stai scherzando cioè le hai massacrato i coglioni e adesso vuoi rimediare?? E poi che significa voglio diventare amico :D ? Cioè secondo te lei ci crede? :D
A vida è samba
16-01-2006, 09:19
grazie
Ma dai, è una delle solite bambine lobotomizzate, io non capisco il senso di provarci con sta gente. Lasciala nel suo brodo.
P.S: non tirar fuori la cazzata dell'amicizia che non ci crede nessuno :O
Ma dai, è una delle solite bambine lobotomizzate, io non capisco il senso di provarci con sta gente. Lasciala nel suo brodo.
P.S: non tirar fuori la cazzata dell'amicizia che non ci crede nessuno :O
perchè non ci dovrebbe credere nessuno?
l'ho detto anche a lei..mi ha detto che piano piano le passerà,ma ora come ora è ancora un pò incavolata..e volevo che non ce l'avesse più con me..ma non sò come fare...adesso avete capito meglio?
A vida è samba
16-01-2006, 11:10
perchè non ci dovrebbe credere nessuno?
l'ho detto anche a lei..mi ha detto che piano piano le passerà,ma ora come ora è ancora un pò incavolata..e volevo che non ce l'avesse più con me..ma non sò come fare...adesso avete capito meglio?
Classifico te e la tua amica nella fascia dei teenager. Sbaglio forse?
Classifico te e la tua amica nella fascia dei teenager. Sbaglio forse?
ehm..forse no...e poi abbiamo io 18 anni e lei 16...
A vida è samba
16-01-2006, 11:17
ehm..forse no...e poi abbiamo io 18 anni e lei 16...
Ok allora tutto torna. In effetti la sua maturità non è proprio da guinness dei primati :D
Se vuoi un parere d'amico, ti dico di lasciar perdere che quella ti porterà solo inutili stress... se puoi ti ci vuoi buttare ugualmente amen.
In ogni caso una ragazza se ti piace ti piace, evita di mentire a te stesso con la storia dell'amicizia (per inciso come tecnica può andar bene per aggirare la sua diffidenza, ma avresti dovuto adottarla da subito, ora è un po' tardino)
Ok allora tutto torna. In effetti la sua maturità non è proprio da guinness dei primati :D
Se vuoi un parere d'amico, ti dico di lasciar perdere che quella ti porterà solo inutili stress... se puoi ti ci vuoi buttare ugualmente amen.
In ogni caso una ragazza se ti piace ti piace, evita di mentire a te stesso con la storia dell'amicizia (per inciso come tecnica può andar bene per aggirare la sua diffidenza, ma avresti dovuto adottarla da subito, ora è un po' tardino)
ma ci dovete credere...veramente...non voglio più "conquistarla"..mi piacerebbe che quando ci vediamo potessimo salutarci normalmente senza che lei sia ancora incavolata con me...ecco tutto...cosa potrei fare?
che mi consigliate?
A vida è samba
16-01-2006, 11:35
ma ci dovete credere...veramente...non voglio più "conquistarla"..mi piacerebbe che quando ci vediamo potessimo salutarci normalmente senza che lei sia ancora incavolata con me...ecco tutto...cosa potrei fare?
che mi consigliate?
Non ti so aiutare mi spiace, non riesco ad entrare nell'ottica di una 16enne che s'incazza se le fai un regalo. :boh:
Non ti so aiutare mi spiace, non riesco ad entrare nell'ottica di una 16enne che s'incazza se le fai un regalo. :boh:
in effetti è strano...ed è per quello che le ho fatto anche la calza..proprio perchè non ci credevo...e gliel'ho fatto apposta!
Vabbè...troverò qualche modo..
P.s. Comunque diceva che un regalo lei lo avrebbe accettato di più se glielo avrei dato a mano,o se glielo avrei fatto avere tramite un amico..
gabberman81
16-01-2006, 11:52
ma come mai ultimamente ci son tutti questi casi umani sul forum ??? :confused: certo che ce nè di babbi in giro !! :asd: :asd: :asd: spero che almeno avrai 13-14 anni... :doh:
ma non ti cagherà mai se non trovi almeno il coraggio di darle i regali a mano !! :doh: raga ma sveglia !!!sembrate nati ieri :rolleyes:
dai...possibile non ci sia un modo??
A vida è samba
16-01-2006, 12:20
dai...possibile non ci sia un modo??
Ma invece di parlare di lei perchè non parliamo di te?
Come mai ti sei intestardito in questo modo?
bohhh....mi piaceva e le ho fatto quei regali...adesso invece non voglio che ce l'abbia con me,quindi volevo che si diventasse amici e si lasciasse perdere quello che era successo fino ad ora..
bohhh....mi piaceva e le ho fatto quei regali...adesso invece non voglio che ce l'abbia con me,quindi volevo che si diventasse amici e si lasciasse perdere quello che era successo fino ad ora..
e allora evita di farle un regalo e al massimo portala a prendere un caffè e paga te...sinceramente non ci vedo niente di strano nel fatto che si sia arrabbiata! ;)
e allora evita di farle un regalo e al massimo portala a prendere un caffè e paga te...sinceramente non ci vedo niente di strano nel fatto che si sia arrabbiata! ;)
e perchè non ci vedi niente di strano?? Cmq per il caffè,è meglio se ci fisso per mess di ritrovarci (anche se non penso accetti) o è meglio se glielo dico quando la vedo per strada?
e perchè non ci vedi niente di strano?? Cmq per il caffè,è meglio se ci fisso per mess di ritrovarci (anche se non penso accetti) o è meglio se glielo dico quando la vedo per strada?
Scusa.. ma perchè insisti se non gli vai a genio.
Scusa.. ma perchè insisti se non gli vai a genio.
insisto perchè lei mi disse che non eravamo amici perchè non ci eravamo mai parlati,ma potevamo essere benissimo dei conoscenti.
ieri mi ha ridetto che ancora ce l'ha un pò con me,ma le passerà.........io volevo che diventassimo amici il prima possibile perchè non mi va che e l'abbia con me...!!
insisto perchè lei mi disse che non eravamo amici perchè non ci eravamo mai parlati,ma potevamo essere benissimo dei conoscenti.
:mbe:
gabberman81
16-01-2006, 16:22
:doh: ma basta con sti messaggini, o le telefoni o glielo dici x strada, cmq si sarà sentita a disagio a ricevere un regalo da uno sconosciuto !! :doh: ma chi ti ha detto di fare regali alla gente che non conosci ?? :mbe: :stordita:
Un vibratore.
quoto, poi vedi come ti sale ti salta sulle gambe :asd::asd:
perchè a mio parere in maniera chiara ti ha detto che nn la compri con i regali ;) e tu continui a volerle regalare qualcosa??? io ti sbranerei :D
invitala di persona dille senti che ne dici se andiamo a prendere un caffè con altri amici??? semplice chiaro e diretto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.