PDA

View Full Version : [MS/CARRARA] Vendo Acer Aspire 5024Wlmi

renton82
15-01-2006, 22:40
Vendo Acer Apire Wlmi, per la descrizione completa mandatemi un pm che vi dirò dove trovare informazioni più precise. Oppure ecco la descrizione : Vendo Acer Aspire 5024Wlmi, praticamente nuovo, tenuto in condizioni maniacali. Esteticamente pari al nuovo. Anche la batteria si può definire nuova, in quanto usata al massimo 3 volte, quindi presenta se unita a programmi specifici per il risparmio energetico come rmclock, un'autonomia che supera le 3 ore. Il notebook in questione presente 3 unici piccoli difetti. Il primo è lo schermo: lo schermo non presenta dead pixel o pixel illuminati, ma soltanto una microscopica macchiolina (dimensione di 2 pixel al massimo) più chiara, circa nella prima metà sinistra dello schermo,visibile solo su colori estremamente chiari e da determinate angolazioni, ma per farvi capirte l'entità, vi dico solo che me ne sono accorto solo dopo 5 mesi che avevo il notebook. L'altro "difetto" è il vetro dello schermo lcd che dopo che è stato pulito con un prodotto, presenta dei micrograffietti sparsi ovunque. Questi micrograffietti sono visibili soltanto se viene puntata una pila sullo schermo oppure una luce di forte intensità e non sono assolutamente visibili in condizioni normali, nemmeno in normale "controluce" , quindi assolutamente irrilevati per la visibilità. L'ultimo piccolo difetto di questo notebook è la mascherina dello slot in, la quale non so ancora come ha perso le alette che la fissano al notebook ed è fissata con del nastro, comuque visto che il notebook è ancora in garanzia fino al 30 di maggio, hanno detto di avermela già spedita, quindi la spedirò a voi non appena mi arriverà. Ho voluto specificare tutto sul prodotto che acquisterete (anche se sono cose di scarsissima entità), in modo che non ci siano equivoci dopo la vendita. Il notebook viene venduto nella sua scatola originale con imballo originale e ogni suo singolo pezzo, compreso lo scontrino. Ripeto che il notebook è ancora in garanzia fino al 31 Maggio 2006 in quanto acquistato da soli 7 mesi. Specifico comunque che per qualsiasi problema riguardo il notebook non mi ritengo responsabile, ma potete rivolgervi direttamente alla Acer fino al 31 Maggio 2006.
La versione è con 80Gb Hd e 512Mb RAm.
In venditra anche al di fuori del forum.

Diciamo che lo venderei a 800 euro + le spese di spedizione che sono 8 euro per il pacco celere3, 11 euro per pacco celere 1, alle quali è da aggiungere 3 euro per l'assicurazione obbligatoria.
Non mi ritengo responsabile per danni dovuti al trasporto.
Preferita la consegna a mano
Pagamento anticipato con vaglia postale o ricarica postepay

scryed
15-01-2006, 23:02
occhio che sei completamente fuori regolamento.

renton82
15-01-2006, 23:16
Oh porca! Sono nuovo e non lo sapevo!!!
Ora dovrebbe andare..... Grazie! :D

Fibo
15-01-2006, 23:33
Sì, ma quanto chiedi?

kakaroth1977
15-01-2006, 23:36
Ma come mai lo vendi e a quanto??
E' la versione con 512mb e 80gb??

renton82
15-01-2006, 23:41
_

doctorflash
15-01-2006, 23:45
un prezzo pubblico ci vorrebbe...

Fibo
15-01-2006, 23:46
Vi spiego tutto in PM ;)

Meglio se prima dai una bella lettura ai regolamenti.

kakaroth1977
16-01-2006, 00:11
Devi indicare nel titolo la località di vendita :D
ho visto che hai aggiornato interessero degli amici che ti contatteranno sul forum se interessati

renton82
16-01-2006, 00:15
Ma come si fa a modificare il titolo????

scryed
16-01-2006, 00:35
Ma come si fa a modificare il titolo????

devi chiederlo ai moderatori, tu non puoi direttamente

renton82
16-01-2006, 12:56
up

renton82
16-01-2006, 16:51
Ho mandato il notebook in assistenza per vedere se possono fare qualcosa per quella macchiolina, quindi finchè non me lo restituiscono non è più in vendita.