PDA

View Full Version : Problema eMuLe + Sygate

Kansas
15-01-2006, 20:19
Ho un problemino da risolvere...

L'altro giorno dopo essermi letto quasi tutta la sezione "Antivirus & Sicurezza" ho deciso di abbandonare ZoneAlarm per passare a Sygate..

Visto che ho letto a più riprese che ZoneAlarm cozza con eMuLe.. mi sono messo lì e seguendo questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=695952&page=1) ho installato e configurato Sygate..

Il problema è che ora eMuLe ( Adunanza essendo un utente FW ) non và oltre i 10 kb/s nei download e questo anche con file con + di 1000 fonti...

Prima viaggiavo tranquillamente anche a 200-250 kb/s... capirete che il calo è notevole :(

Qualcuno sà darmi qualche consiglio?

Grazie in anticipo delle risposte :)

Kansas
16-01-2006, 22:48
niente? :(

astolfo63
16-01-2006, 23:01
ti consiglio Kerio,da utente Fastweb.

Kansas
16-01-2006, 23:18
Ho reinstallato Adunanza 3.2 e ora pare scarichi come prima.. quindi non è colpa di Sygate..

Strano comunque..

Kerio è migliore con FW di Sygate? Sai darmi qualche info più precisa?

Grazie :)

astolfo63
17-01-2006, 12:10
Ho reinstallato Adunanza 3.2 e ora pare scarichi come prima.. quindi non è colpa di Sygate..

Strano comunque..

Kerio è migliore con FW di Sygate? Sai darmi qualche info più precisa?

Grazie :)
secondo me si!!Ma e' questione di gusti,sono entrambi ottimi,sopratutto con P2P e Fasweb.
Consiglio:se ti capita di usare Kerio disattiva nel pannello Generale la risoluzione degli indirizzi altrimenti la GUI va in crash.
Ciao

Alexi@
17-01-2006, 12:16
Con fastweb funzionano entrambi benissimo, li ho provati entrambi con ottimi risultati. Allo stato attuale però ti suggerirei di mettere kerio per il fatto che sygate non sarà più aggiornato