PDA

View Full Version : Operation Flashpoint 2 è andato a farsi benedire ?

Kal-El
15-01-2006, 19:47
Forse è il gioco che attendo più di tutti, LO DESIDERO, LO VOGLIO. :cry:

DevilMalak
15-01-2006, 19:52
uscirà lo stesso giorno di Half Life 3

Kal-El
15-01-2006, 21:55
uscirà lo stesso giorno di Half Life 3

:confused: :mbe:

elven
15-01-2006, 23:45
Forse è il gioco che attendo più di tutti, LO DESIDERO, LO VOGLIO. :cry:
anche io lo aspetto.... :cry:

elven
16-01-2006, 12:13
nn vorrei dire una gastroneria,ma qui dice che e' gia in vendita...
http://shopping.multiplayer.it/catalog/product_info.php?products_id=823

prova
16-01-2006, 14:14
"GASTRONERIA" è un incrocio tra Castroneria e Gastronomia? :asd:

david-1
16-01-2006, 17:35
Entro il 2006....
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=17278

Kal-El
20-01-2006, 11:36
OH MIO DIO! :eek: :eek: :eek:

...ci viene spiegato che tutti gli oggetti dell’ambiente sono soggetti all’applicazione delle leggi della fisica e che è quindi possibile distruggerli, anche solo parzialmente. E la cosa interessante è che, una volta colpita, una struttura può diventare precaria e rimanere ancora in piedi ma essere a rischio di crollo col tempo.

Tutto il mondo di gioco è dinamico ed anche i proiettili che spariamo possono colpire un bersaglio e penetrarvi, oppure colpirlo solo parzialmente e rimbalzare. Il ciclo del giorno e della notte viene gestito in maniera altrettanto dinamica ed è possibile utilizzare proiettili traccianti per vedere con precisione dove si sta sparando. Nella versione finale, anche tutti gli animali che popoleranno le ambientazioni saranno dotati di intelligenza artificiale; in questo modo sarà possibile vedere volpi che cacciano lepri, piuttosto che branchi che si spostano all’unisono. Lo stesso vale per la popolazione di civili, che si comporteranno in maniera autonoma spostandosi da un luogo all’altro e che svolgeranno le proprie mansioni incuranti delle battaglie in corso, a meno di venirne coinvolti. Sarà quindi possibile prendersi delle pause durante le missioni per osservare la natura, invece che combattere contro il nemico.

Gia con OFP il senso di immersione era fuori parametro quanto mi coinvolgeva, figuriamoci ora con tutti questi dettagli! :eek: :eek: :eek:

Non ce la faccio più LO VOGLIO SUBITOOOOOOO!! :cry: :cry: :cry:

Engelbert
20-01-2006, 11:56
OH MIO DIO! :eek: :eek: :eek:

...ci viene spiegato che tutti gli oggetti dell’ambiente sono soggetti all’applicazione delle leggi della fisica e che è quindi possibile distruggerli, anche solo parzialmente. E la cosa interessante è che, una volta colpita, una struttura può diventare precaria e rimanere ancora in piedi ma essere a rischio di crollo col tempo.

Tutto il mondo di gioco è dinamico ed anche i proiettili che spariamo possono colpire un bersaglio e penetrarvi, oppure colpirlo solo parzialmente e rimbalzare. Il ciclo del giorno e della notte viene gestito in maniera altrettanto dinamica ed è possibile utilizzare proiettili traccianti per vedere con precisione dove si sta sparando. Nella versione finale, anche tutti gli animali che popoleranno le ambientazioni saranno dotati di intelligenza artificiale; in questo modo sarà possibile vedere volpi che cacciano lepri, piuttosto che branchi che si spostano all’unisono. Lo stesso vale per la popolazione di civili, che si comporteranno in maniera autonoma spostandosi da un luogo all’altro e che svolgeranno le proprie mansioni incuranti delle battaglie in corso, a meno di venirne coinvolti. Sarà quindi possibile prendersi delle pause durante le missioni per osservare la natura, invece che combattere contro il nemico.

Gia con OFP il senso di immersione era fuori parametro quanto mi coinvolgeva, figuriamoci ora con tutti questi dettagli! :eek: :eek: :eek:

Non ce la faccio più LO VOGLIO SUBITOOOOOOO!! :cry: :cry: :cry:

:eek: :eek: Promette molto bene.

Io per un gioco così sono disposto ad aspettare...

Pugaciov
20-01-2006, 12:02
Ma prima del 2 non dovrebbe uscire un altro titolo sotto licenza, migliorato in tutto?
Armed Assault mi pare si chiami...

Kal-El
20-01-2006, 12:07
Ma prima del 2 non dovrebbe uscire un altro titolo sotto licenza, migliorato in tutto?
Armed Assault mi pare si chiami...

Si esatto, sembrerebbe una versione riveduta e corretta di OFP1, con l'aggiunta di parecchie cose. Nell'attesa va bene lo stesso, non vedo l'ora. :)

Pugaciov
20-01-2006, 12:16
Si esatto, sembrerebbe una versione riveduta e corretta di OFP1, con l'aggiunta di parecchie cose. Nell'attesa va bene lo stesso, non vedo l'ora. :)

Ma avoja se va bene :)
Ti dico solo che Operation Flashpoint è stata la mia Killer Application per PC, in quella lontana estate 2001.

Jollyroger87
21-01-2006, 23:20
OFP2, attualmente conosciuto col nome Next Generation PC Game (non potrà chiamarsi Operation Flashpoint, la storiella l'avevo già spiegata, il nome ovviamente deve essere ancora definito, quello attuale è provvisorio) verrà slittato al 2007...Armed Assault sembra invece previsto per Maggio.

Kal-El
23-01-2006, 15:51
OFP2, attualmente conosciuto col nome Next Generation PC Game (non potrà chiamarsi Operation Flashpoint, la storiella l'avevo già spiegata, il nome ovviamente deve essere ancora definito, quello attuale è provvisorio) verrà slittato al 2007...Armed Assault sembra invece previsto per Maggio.

Aspè aspè che questa mi è nuova. E perchè mai nn potrà chiamarsi Operation Flashpoint 2? Perchè il 2007 ? E cosa è, in definitiva, Armed Assault? Una specie di OFP rivedutto e corretto solo sull'aspetto grafico o una nuova campagna ?

:mbe: :confused:

Jollyroger87
23-01-2006, 16:08
Aspè aspè che questa mi è nuova. E perchè mai nn potrà chiamarsi Operation Flashpoint 2? Perchè il 2007 ? E cosa è, in definitiva, Armed Assault? Una specie di OFP rivedutto e corretto solo sull'aspetto grafico o una nuova campagna ?

:mbe: :confused:

Come vi è nuova!? :O dopo tutti i post che ho messo nel thread ufficiale!!! :D :D

Comunque...ricapitolando...Non potrà chiamarsi Operation Flashpoint 2 poichè la Bis (realizzatore di OFP) e la Codemasters (Publisher) hanno rotto i legami che vi erano tra le due società. La Codemasters detiene i diritti sul nome "Operation Flashpoint", quindi i prossimi prodotti BIS ( ovvero i seguiti di OFP, Armed Assault e il progetto futuro alias OFP 2 ) non potranno avere quel nome. Armed Assault sarà un OFP 1.5, una via di mezzo tra l'1 e il 2, verrà aggiornato il motore grafico ( per esempio, sarà possibile settare la visibilità ben oltre il limite di OFP, senza che lagghi :ave: ), fisica e realismo riveduti e migliorati. Per quanto riguarda "Next Generation Game", la data di uscita provvisoria è inizio 2007 ma a mio parere, potrebbe essere slittata piu' in là.

Pugaciov
23-01-2006, 16:28
Per quanto riguarda "Next Generation Game", la data di uscita provvisoria è inizio 2007 ma a mio parere, potrebbe essere slittata piu' in là.

Grazie per la delucidazione.
Non avranno più potuto chiamarlo Operation Flashpoint, ma Next Generation Game è proprio una merda di nome :eek:
Sei sicuro che è quello definitivo?

Jollyroger87
23-01-2006, 16:40
Grazie per la delucidazione.
Non avranno più potuto chiamarlo Operation Flashpoint, ma Next Generation Game è proprio una merda di nome :eek:
Sei sicuro che è quello definitivo?

ho scritto 2 post sopra, il nome è un nome provvisorio ;) . Non sanno ancora come chiamarlo, giravano voci tipo Operation Poseidon (dal motore di OFP) ma nulla di piu', sono solo indiscrezioni.

Kal-El
25-01-2006, 22:54
Grazie per le info Jolly! ;)

Senti una curiosità: si sa qualcosa di più dettagliato sulla trama di OFP2 ? E' vera la storia di una WW3 nel 2010 ? Sarebbe fantastico!!! :)