PDA

View Full Version : LG U8360, foto in jpeg non supportate...

lukasnapoli
15-01-2006, 18:59
Raga mi è successo questo: ho acquistato da poco un Lg u8360, molto carino e funzionale.... Purtroppo però mi osn dovuto render conto solo dopo l'acquisto che non è proprio vero che supporta tutti i files dichiarati, mi riferisco ai mp4, ai jpeg, ai gif, ai midi ossia solo una parte di essi è compatibile col cell.
Ora non so se c'è una modalità che renda possibile l'acquisizione da parte del cell di suddetti contenuti in questi formati (ad esempio provando ad aprirli con programmi di lettura e a salvarli in una certa maniera...)

E' per questo che scrivo:
se c'è qualcuno che sa darmi una mano in questo tipo di problema mi potrebbe rispondere per favore anche perchè credo che come me tante persone avranno approfittato della offerta della tre di natale per cui potrebbe essere che qualcuno è stato + abile di me nel risolverlo!

Ringrazio anticipatamente

Luca

Murphy
15-01-2006, 23:56
che risoluzione hanno le foto in jpeg?

se sono troppo grandi non li apre!

ciao

eaglex283
20-01-2006, 14:51
Ciao Luca..... il tuo stesso problema l'ho avuto anke io tempo fà su di un LG u8130, comunque 2 son le cose:
- ho come ti han detto prima stai provando a caricare delle foto con dimensioni eccessive;
- oppure può essere un problema a livello di Sw del cell.....
Io ho risolto portando il cell in assistenza, e nell'arco di due gg me l'hanno ridato xfettamente funzionante. Hanno scaricato il sw che avevo e me ne hanno caricato un'altro.....

lukasnapoli
27-01-2006, 08:15
risolto! il problema erano le dimensioni...

grazie lo stesso