Rospaccio
15-01-2006, 18:44
Ho da vendere da un post precedente un muletto, cui se ne è aggiunto un altro.
Per cui ho scisso il post con gli HD per portatili ed ho creato il presente nuovo post dove propongo:
Compaq, modello Despro, con le seguenti caratteristiche:
Case miditower ATX (3 bay 5,25"), completo di alimentatore;
lettore floppy;
scheda madre Full ATX, slot 1, chipset Intel 810 (video integrato), con due slot ISA e 4 PCI;
Pentium III 500Mhz con cooler passivo, per la gioia delle vostre orecchie;
scheda audio su slot PCI;
scheda di rete 10/100 Intel su slot PCI;
192 Mb sdram su 2 dimm da (una da 128 ed una da 64 mb);
CD-ROM 40x;
HD 8,4 Gb
Prezzo 65 Euro
Packard Bell minitower (2 bay 5,25") completo di alimentatore;
lettore Floppy;
lettore cd rom 52X;
HD 10GB;
scheda madre Mini ATX S.370, chipset Intel 810, 2 slot dimm, 3 slot PCI, 1 slot AMR, audio e video integrato, no slot AGP, bus 66 e 100 mhz;
processore S.370 PIII 700 E (100 mhz bus);
192 mb di sdram (128+64);
sticker con il seriale di Win98 sul case.
Prezzo 75 Euro
Per entrambi i muletti Il tutto viene riconosciuto e configurato perfettamente in ambiente Windows 2000 ed in ambiente Windows XP.
Regole:
Preferisco, almeno in prima battuta, la consegna a mano con persone in loco, a patto che non mi si chieda di fare decine di chilometri.
Hanno la precedenza gli utenti con cui ho già trattato in passato;
Mi riservo di chiudere la vendita o di togliere uno o più oggetti in qualunque momento, come altrettanto mi riservo il diritto di vendere anche fuori dal forum;
L'eventuale prenotazione non è infinita, ma decade trascorse 24h;
I prezzi devono intendersi come non trattabili; in ogni caso, per eventuali richieste o proposte, consiglio di contattarmi in email, evitando di allungare il thread, rendendolo illegibile.
Nell'eventualità che si passasse all'ipotesi spedizione, richiedo pagamento anticipato e le spese di spedizione sono a carico del compratore.
Utilizzo senza problemi sia Postepay che Bonifico o Postagiro.
lettore floppy;
scheda madre Full ATX, slot 1, chipset Intel 810 (video integrato), con due slot ISA e 4 PCI;
Pentium III 500Mhz con cooler passivo, per la gioia delle vostre orecchie;
scheda audio su slot PCI;
scheda di rete 10/100 Intel su slot PCI;
192 Mb sdram su 2 dimm da (una da 128 ed una da 64 mb);
CD-ROM 40x;
HD 8,4 Gb
Prezzo 65 Euro
Packard Bell minitower (2 bay 5,25") completo di alimentatore;
lettore Floppy;
lettore cd rom 52X;
HD 10GB;
scheda madre Mini ATX S.370, chipset Intel 810, 2 slot dimm, 3 slot PCI, 1 slot AMR, audio e video integrato, no slot AGP, bus 66 e 100 mhz;
processore S.370 PIII 700 E (100 mhz bus);
192 mb di sdram (128+64);
sticker con il seriale di Win98 sul case.
Prezzo 75 Euro
Per entrambi i muletti Il tutto viene riconosciuto e configurato perfettamente in ambiente Windows 2000 ed in ambiente Windows XP.
Regole:
Preferisco, almeno in prima battuta, la consegna a mano con persone in loco, a patto che non mi si chieda di fare decine di chilometri.
Hanno la precedenza gli utenti con cui ho già trattato in passato;
Mi riservo di chiudere la vendita o di togliere uno o più oggetti in qualunque momento, come altrettanto mi riservo il diritto di vendere anche fuori dal forum;
L'eventuale prenotazione non è infinita, ma decade trascorse 24h;
I prezzi devono intendersi come non trattabili; in ogni caso, per eventuali richieste o proposte, consiglio di contattarmi in email, evitando di allungare il thread, rendendolo illegibile.
Nell'eventualità che si passasse all'ipotesi spedizione, richiedo pagamento anticipato e le spese di spedizione sono a carico del compratore.
Utilizzo senza problemi sia Postepay che Bonifico o Postagiro.