View Full Version : cf wifi sandisk.. come si spegne?
Salve a tutti ho un dell x50 senza wifi, ho preso una compact flash wifi della sandisk con 128 mb di ram incorporata. Il problema nasce dal fatto che dopo averla installata non e possibile spegnere il wifi se non rimuovendo la cf dall'alloggiamento... Mica esiste un modo per spegnere una periferica via software anche attraverso qualche programma esterno?grazie.
telecoma
15-01-2006, 19:03
si solito si spegne dall'icona del wifi in basso a dx nella schermata today.. oppure basta settare opportunamente uno dei pulsanti hardware
si solito si spegne dall'icona del wifi in basso a dx nella schermata today.. oppure basta settare opportunamente uno dei pulsanti hardware
il problema e che la versione che installa il software sandisk non mi installa nessuan utility... mentre la versione per pocket pc 2002 presente sul cd installa l'utility ma naturalmente non funziona...
telecoma
15-01-2006, 23:03
prova a scaricare i driver aggirnati dal sito di sandisk invece di usare quelli del cd...
se no potresti provare con questo programma qua.. ti avviso che non lo ho mai provato ... e che in teoria è per dell x30 .... cmq dagli un'occhiata...
http://pbsite.net/sknight71/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular
ho provato a usare quel programma ma non funziona, alla sandisk mi hanno detto che devo staccare la cf da dentro... ma non esist eun programma che mi permette di disabilitare in qualche modo i task della cf? considerando che senza i driver giusti la cf wifi non parte magari servirebbe un particolare task manager. Ho provato super task che controlla anche i processi ma niete da fare. Help.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.