View Full Version : AIUTO importante epson r800
YordanRhapsody
15-01-2006, 17:09
ragazzi ho questa stampante che da molti è definita la migliore presente sul mercato per quanto riguarda le stampe a4! ho un problema, le foto vengono scure e non riesco mai ad avere a monitor l'effettiva foto che uscirà!
ho provato a configurare tutti i parametri di colore ecc ma niente, la stampa a monitor è perfetta, ma quando stampo l'immagine è sempre più scura e meno contrastata...
ho un monitor lcd lg l1930s e uso adobe photoshop cs2, scatto foto con canon powershot a80 e eos 300d, se può esser utile! qualcuno sa aiutarmi nel configurare il tutto?
grazie
gianluca80
15-01-2006, 19:08
si è vero è un "Mostro" di stampante :D ,ma quanto l'hai pagata ????
torniamo a noi,ma le certucce che hai sono originali o compatibili ????
YordanRhapsody
15-01-2006, 19:52
pagata 350€, le cartucce sono originali, anche se tutte quante costano 120€ circa! ad ogni modo la uso solo per le fotografie, altrimenti per la bassa manovalanza ho una laser samsung e una epson stylus photo 700 che con10€ ci prendo entrambe le cartucce compatibili!
aiutatemi please... ci dev'essere un modo
se poi volessi configurarla anche sul portatile in modo da vedere a schermo come effettivamente verrà la stampa?
gianluca80
15-01-2006, 20:10
pagata 350€, le cartucce sono originali, anche se tutte quante costano 120€ circa! ad ogni modo la uso solo per le fotografie, altrimenti per la bassa manovalanza ho una laser samsung e una epson stylus photo 700 che con10€ ci prendo entrambe le cartucce compatibili!
aiutatemi please... ci dev'essere un modo
se poi volessi configurarla anche sul portatile in modo da vedere a schermo come effettivamente verrà la stampa?
con quale Software stampi le foto ???????
YordanRhapsody
16-01-2006, 15:38
con photoshop cs2
YordanRhapsody
19-01-2006, 18:23
nessuno sa aiutarmi?
Anch'io ho la r800. Da quando ho calibrato il monitor ( spyder 2 pro) riesco a capire se la stampa che otterrò sarà verosimile a quello che vedo sul monitor. Comunque prova a reinstallare i driver della stampante. Può darsi che si tratti di qualche modifica che hai fatto inavvertitamente. fammi sapere.
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.