View Full Version : SCELTA PALMARE O SMARTPHONE AIUTO
Premesso che ho giù un GPS fisso in auto...
ora mi chiedo...
che smartphone, agenda, palmare e tutto e di più mi consigliate?
Grazie!
telecoma
15-01-2006, 20:17
dipende da cosa ci devi fare.....
se vuoi evitare di portarti appresso palmare + cellulare puoi puntare su uno smartphone ... che cmq ha il suo costo...
umts però...e che supporti anche software medico..
cosa consigli? :mc:
pietrostone
15-01-2006, 21:47
ciao, come software medico il grosso è tutto su pocket pc, per smartphone che io sappia c'è poco, poi ad esempio anche i programmi che si utilizzano di monitorizazione si interfacciano soltanto col ppc almeno quelli che utilizzo io non c'è possibilità di averli anche per symbian
cosa consigli come smartphone o palmare cellulare?
pietrostone
15-01-2006, 22:31
guarda se ti serve sofware medico la scelta è quasi obligata su un pocket pc, io ad esempio ho un asus a632 con gps integrato, che però a te non serve, e bt, i programmi medici almeni quelli che interessano il mio ramo, sono anestesista, sono tutti per pocket pc, per symbian conosco poche cose e sono abbastanza inutili, inoltre i vari macchinari come i respiratori drager si interfacciano via bt solo ai pocket pc.
personalmente ho scelto di non prendere un pocket pc con cellulare integrato per una ragione semplice, pur utilizzando molto la connessione ad internet preferisco avere una connessione bt, mi capita spesso di trovarmi in alberghi ad esempio dove la connessione umts è disponibile solo col cell vicino alla finestra, e se non avessi il bt ad esempio dovrei starmene fermo li vicino, quando invece posso lasciare il telefono dove prende meglio e essere libero di usare il palmare dove voglio
sapresti anche indicarmi alcuni interessanti programmi?
telecoma
16-01-2006, 14:42
se ti interessano quel tipo di programmi questo sito potrebbe farti comodo:
http://www.medicalpocketpc.com/
cmq un cellulare con symbian non lo considereri uno smartphone di solito si intende con questo temine un pda con windows mobile / windows pocket pc e con funzionalità di telefonia ..... tipo che ne so... questo qua...
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en/sm/WF05a/215348-64929-215381-314903-f85-501209.html
o cmq i quek e soci...
prova a cercare i programmi che ti potrebbero interessare e a guardare i requisiti necessari .. in base a quello poi valuterai....
pietrostone
16-01-2006, 16:00
sapresti anche indicarmi alcuni interessanti programmi?
i miei sono tutti di emergenza o farmaci anestesiologici, ma se fai una ricerca con google in inglese trovi molto
Vi ringrazio...a volte mi servono proprio i farmaci d'emergenza!
Lavoro in Medicina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.