View Full Version : 1000 EURO DA SPENDERE....BENE!!!HELP!
raga ho 1000 euro disponibili da spendere in:
mobo
procio
ram:
hard-disk:
cosa mi consigliate????io procxederei cosi
mobo:Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d Amd Skt939 Ddr400 2pci-e 16x Retail
procio:AMD Athlon 64 Dual Core Toledo 4400+ soket 939 BOX
ram:G.Skill F1-3200DSU2-1GBFX PC3200 2-2-2-5 (Dual channel kit)
hard-disk: Raptor da 36.4 giga
cosa ne dite????
io ti consiglio 2gb di ram ;)
x il resto penso vada bene(ma l'hd ti va bene cosi' piccolo?:ciapet: )
ah, potresti anche risparmiare sul procio....prendi un 2x3800 e il resto lo investi x i 2gb
[QUOTE=g!o]io ti consiglio 2gb di ram ;)
ah, potresti anche risparmiare sul procio....prendi un 2x3800 e il resto lo investi x i 2gb[/QUOTE
bhe considerando che ho altri 2 maxtor da 300 giga...direi di si
sapresti essere piu preciso riguiardo le ram...i kit da 2 giga mi han detto che sono ancora acerbi...!!! :cool: :cool:
Cosa intendi per acerbi?
La scheda video che hai è Pie-exspess?
Ciao ;)
capitan_crasy
15-01-2006, 18:00
io ti consiglio 2gb di ram ;)
ah, potresti anche risparmiare sul procio....prendi un 2x3800 e il resto lo investi x i 2gb
a meno di esigenze particolari non te ne fai niente di 2Gb di ram...
cilikekko
15-01-2006, 18:26
MA comprati un CELERON D 335 2.8ghz..70 Euro e fai di tutto gioki anke se hai na skeda video discreta:Dciao
i giochi nuovi si mangiano sempre + ram........ se lo vuole tenere almeno un annetto e mezzo sto pc senza upgrade io mi sento di consiglare 2gb.....poi nn so :)
capitan_crasy
15-01-2006, 19:30
molto interessante una prova fatta da Tom's sulla questione 512Mb/1Gb/2Gb... ;)
Clicca qui... (http://www.tomshw.it/motherboard.php?guide=20051213)
MA comprati un CELERON D 335 2.8ghz..70 Euro e fai di tutto gioki anke se hai na skeda video discreta:Dciaowow io seguirei il tuo consiglio...sostituirei il pentium d 830 col celeron d 2800mhz :D :p cmq la configurazione ke hai scelto è ottima...ma nn ci hai detto ke skeda video vuoi mettere...cmq io ho messo 4 * 512mb di ram...ti direi di fare la stessa cosa e di non mettere 2 * 1 gb xke i banki da 1 gb hanno latenze + alte e potrebbero influire anke nelle prestazioni..beh fammi sapere :) ciauz!
wow io seguirei il tuo consiglio...sostituirei il pentium d 830 col celeron d 2800mhz :D :p cmq la configurazione ke hai scelto è ottima...ma nn ci hai detto ke skeda video vuoi mettere...cmq io ho messo 4 * 512mb di ram...ti direi di fare la stessa cosa e di non mettere 2 * 1 gb xke i banki da 1 gb hanno latenze + alte e potrebbero influire anke nelle prestazioni..beh fammi sapere :) ciauz!
io ho una xfx 7800gtx 256mb pci-express naturalmente....e cmq siate un po piu specifici sulla marca di ram da acquistare....grazie!!!!!
P.s raga io sto solo cambiando i 4 pezzi gli altri gli ho gia tutti... :p :p :p
amd 3800x2
df4 ultra-d sli
512x2 dual channel
raptor 74gb
seagate 250gb
G. SKILL Extreme pc4800 o GeIL One Ultra-x pc3200 garantite a pc4400 :O
cilikekko
16-01-2006, 13:43
Ma comprati un celeron 2.8 e sei sempre il migliore!con il resto di soldi porti a mangiare la tua ragazza 10 volte in un bel ristorante!(e magari dopo te la DA pure)hauhauha;D
Ma comprati un celeron 2.8 e sei sempre il migliore!con il resto di soldi porti a mangiare la tua ragazza 10 volte in un bel ristorante!(e magari dopo te la DA pure)hauhauha;D
Commento tecnico e professionale,oltre che utile....se dovete spannare fate a meno di scrivere stupidagini... :banned:
Ciao ;)
Per i giochi, va bene 2 giga.
Swappa di meno su hd e non hai cali di frame....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.