gnappo82
15-01-2006, 15:57
ho appena comprato un pc nuovo e stavo informandomi per il monitor...ero orientato su un bel 20" wide quando mi e caduto l occhio su un articolo in cui si specificava di come i nuovi hd dvd e blu ray non si vedranno o si vedranno a 640x480 su tutti i monitor in circolazione in quanto mancanti della protezione hdcp...allora mi sono guardato intorno per scoprire che....in commercio non esistono ancora tranne un modello da 23" della viewsonic e il nuovo dell da 30"(!) monitor con ingresso dvi-hdcp!!a differenza dei televisori dove ormai hdmi e dvi hdcp sono all ordine del giorno su tutti i modelli questi simpaticono ci stanno propinando i loro fondi di magazzino...monitor magari da 400 500 euro spacciati per l ultima frontiera della teconlogia che in realta' sono gia obsoleti!!!la cosa inaccettabile e che il 99% della gente non sapendo nemmeno il significato di hdcp non se ne rende conto!ora mi ritrovo ad usare provvisoriamente un vecchio e fido monitor crt conservando i miei 500 euro in attesa di qualche monitor hdcp compatibile...consiglio a tutti voi di informarvi bene su questo argomento per non buttare via i soldi!