View Full Version : Consiglio cell a conchiglia
El Conte
15-01-2006, 15:28
Ciao ragazzi, sono indeciso su che cellulare prendermi, ero orientato su un telefono a conchiglia ma nn sò cosa scegliere. Dato che intendevo spendere al max 200-250€ mi sembrava che il moto v635 avesse tutto, però nn mi convince come estetica. Voi cosa consigliate? Premetto che punto su un telefono piccolo e leggero, no tipo v3 che è grande.
Ciao ragazzi, sono indeciso su che cellulare prendermi, ero orientato su un telefono a conchiglia ma nn sò cosa scegliere. Dato che intendevo spendere al max 200-250€ mi sembrava che il moto v635 avesse tutto, però nn mi convince come estetica. Voi cosa consigliate? Premetto che punto su un telefono piccolo e leggero, no tipo v3 che è grande.
A conchiglia, piccolo, leggero e di ultima generazione non credo ci sia molto.
Gli ultimi Motorola, Samsung ed LG "sottili" sono interessanti...forse però sfori di prezzo.
risposta al messaggio:
Consiglio cell a conchiglia
---------------------------------------------------------------------
Non m sembra male il sonyericsson z520 .
Sono indeciso se prende lo z520 o il k700.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.