View Full Version : Rocco sull'Isola
Fradetti
15-01-2006, 16:18
Altro che er mutanda questo quando rimane in costume è una tragedia :D :D
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/roccoisola.html
gighen78
15-01-2006, 16:25
e' l'orgoglio nazionale.Altro che calciatori miliardari..Lui si che ha argomenti da esporre...... :D
IDOLO
marcowheelie
15-01-2006, 16:44
:eek: IL MAESTRO! :ave:
torgianf
15-01-2006, 16:52
ottimo per rompere le noci di cocco :asd:
heheh...
non ho mai seguite questi programmi, ma se entra Rocco nell' "arena" allora ci sara' da divertirsi :D
tralaltro, estrapolando solo questa frase dalla sua intervista si capisce tutto di come andra' a finire :D:D:D
Rocco : "sarebbe molto divertente. Mi piace capire le persone e metterle a nudo, scavando nella loro anima"
messaggio subliminale ? o esplicito ? mi sa' che dovranno mettere il distributore di preservativi sull'isola ! :D:D:D
gabberman81
15-01-2006, 17:13
PENSAVO SI PARLASSE DI rocco casalino !!! :doh:
http://img281.imageshack.us/img281/9168/roccocasalino2312be.jpg (http://imageshack.us) :read: :doh:
heheh...
non ho mai seguite questi programmi, ma se entra Rocco nell' "arena" allora ci sara' da divertirsi :D
tralaltro, estrapolando solo questa frase dalla sua intervista si capisce tutto di come andra' a finire :D:D:D
Rocco : "sarebbe molto divertente. Mi piace capire le persone e metterle a nudo, scavando nella loro anima"
messaggio subliminale ? o esplicito ? mi sa' che dovranno mettere il distributore di preservativi sull'isola ! :D:D:D
Certo che anche lui... Sceglie delle frasi proprio ad ok! :D
Così ci sarà qualcosa di interessante in quella trasmissione! :oink: :sofico:
shinji_85
15-01-2006, 17:38
ottimo per rompere le noci di cocco :asd:
Cioè finora una sola battuta... Che tristezza... :D
Comunque quoto gighen78... :sofico:
marcowheelie
15-01-2006, 17:41
:read: :doh:
beh probabilmente ora vorrà andarci anche lui :asd:
Altro che er mutanda questo quando rimane in costume è una tragedia :D :D
http://www.repubblica.it/2005/j/sezioni/spettacoli_e_cultura/reality3/roccoisola/roccoisola.html
mah mi sembra una banfa.. certo che se ci fossero Tyson e Rocco con l'altra che si è sentita molestata.. sai che risate.
Esce dall'isola a gambe aperte....
:fagiano:
Engelbert
15-01-2006, 18:10
beh probabilmente ora vorrà andarci anche lui :asd:
:D :D :D
OvErClOck82
15-01-2006, 19:45
http://img281.imageshack.us/img281/9168/roccocasalino2312be.jpg (http://imageshack.us) :read: :doh:
beh IL Rocco italiano più famoso non è di certo quel finocchietto là :asd:
unfelino
15-01-2006, 22:41
speriamo che non ci mettano sull'isola qualche velina o letterina,senno ci penseròà lui ad inchiostrarla a dovere...
speriamo che non ci mettano sull'isola qualche velina o letterina,senno ci penseròà lui ad inchiostrarla a dovere...
Creedo sarà su questo che si baserà la prossima edizione... :rolleyes:
Rocco + le noci di cocco mi fanno tanto pensare ai Prophilax :D :sofico:
MILANOgirl
16-01-2006, 00:18
:oink: quando inizia?
:oink: quando inizia?
gia subito la voglia di vedere il costume di Rocco? :stordita:
MILANOgirl
16-01-2006, 00:32
gia subito la voglia di vedere il costume di Rocco? :stordita:
il costume no.. quello che c è sotto! :O
ErbaLibera
16-01-2006, 00:37
Mica devi aspettare l'isola :D
Se vuoi vedere qualcosa rimediamo subito....
MILANOgirl
16-01-2006, 00:38
Se vuoi vedere qualcosa rimediamo subito....
msn :O
Dai su non esageriamo....stiamo andando OT... piuttosto sarei curioso quali ragazze andranno nell'isola....
ErbaLibera
16-01-2006, 00:46
msn :O
Devo reinstallarlo domani avrai tutto il rocco che vuoi :O
francesco25
16-01-2006, 10:26
Devo reinstallarlo domani avrai tutto il rocco che vuoi :O
guarda MIlanoGirl che non importa aspettare :asd:
qui di seguito una lista di contatti msn di utenti del forum ( 99% maschi)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=643079
:asd: subito pronti
Speriamo che 'stavolta sull'isola mettano anche qualche bestia feroce e, che ne so, qualche piranha.
Magari qualche vips inutile ce lo togliamo dalle palle.
francesco25
16-01-2006, 10:44
Speriamo che 'stavolta sull'isola mettano anche qualche bestia feroce e, che ne so, qualche piranha.
Magari qualche vips inutile ce lo togliamo dalle palle.
basterebbero dei polli turchi... :asd:
Hattori Hanzo
16-01-2006, 10:51
http://www.ciarlatano.it/pm/images/uploads/esselunga.jpg
Se non sbaglio Siffredi aveva dichiarato che passati i 40 (42?) anni avrebbe abbandonato la "cinematografia", quindi ora dovrà darsi da fare per apparire altrove, immagino.
E comunque certe frasi tio "Mi piace capire le persone e metterle a nudo"... se le potrebbe risparmiare, no? :D
Io lo avevo visto in un Milano Roma con la Littizzetto, che culturalmente gli dava tanti di quei kilometri... che uomo inutile.
A vida è samba
16-01-2006, 11:02
:eek: IL MAESTRO! :ave:
Tanto di CAPPELLA :O
A vida è samba
16-01-2006, 11:03
il costume no.. quello che c è sotto! :O
Quello che c'è sotto l'han visto tutti/e ... tu compresa :O
Non far la santarellina :sofico:
A vida è samba
16-01-2006, 11:04
Se non sbaglio Siffredi aveva dichiarato che passati i 40 (42?) anni avrebbe abbandonato la "cinematografia", quindi ora dovrà darsi da fare per apparire altrove, immagino.
E comunque certe frasi tio "Mi piace capire le persone e metterle a nudo"... se le potrebbe risparmiare, no? :D
Io lo avevo visto in un Milano Roma con la Littizzetto, che culturalmente gli dava tanti di quei kilometri... che uomo inutile.
Quanta invidia in queste donne :nono:
stesio54
16-01-2006, 11:44
io non credo che mr siffredi abbia mai avuto ambizioni intellettuali....
e vi cito tra tutte una sua frase detta a kitchen (mtv)...
domanda di andrea pezzi " rocco...cosa ti dicono più spesso le donne?"
rocco"...ahi ahi ahiahi piano piano mi fai male ahi....pianoooooo........ma nessuna mi dice mai di toglierlo!!"
:asd:
io non credo che mr siffredi abbia mai avuto ambizioni intellettuali....
e vi cito tra tutte una sua frase detta a kitchen (mtv)...
domanda di andrea pezzi " rocco...cosa ti dicono più spesso le donne?"
rocco"...ahi ahi ahiahi piano piano mi fai male ahi....pianoooooo........ma nessuna mi dice mai di toglierlo!!"
oddio che idolo :ave:
tetsuya31
16-01-2006, 12:00
(FINALMENTE UNO CHE HA ARGOMENTI IN TV)
vedrei bene rocco sull'isola abbinato a una che ha scelto la carriera del "faccio la :oink: ma non lo dite in giro" tipo la fabiani, la lodo, la merz, la ex velina russa bionda ecc ecc....sarebbe troppo divertente vedere rocco che le insegue SPADA in mano in mezzo ai cespugli....lui non credo che si vergogni EHEHEHEHEH!!!!
Rocco è veramente uno dei pochi dello show-biz che tiene alto l'onore del maschio italiano latin lover nel mondo....finalmente dopo che per anni hanno infangato l'onore dei maschi italiani in mezzo mondo proponendo come simboli del maschio italiano mezze checche (senza offesa per nessuno ovvio) tipo i vari jonathan, er mutanda, solange, platinette, costantini ecc ecc.....ora UN MASCHIO VERO!!!!
E' troppo divertente quando vai all'esterno e conosci una ragazza e gli chiedi dopo un po: "do you know rocco siffredi?"
Oh, in qualunque paese ti trovi iniziano a ridere e ti dicono "NO NO!!" anche se sanno benissimo chi è!!!!
"una francese una volta mi ha risposto: "e chi no conoscieee rocco siffredi!"
AHAHAH!!!
Tanto di CAPPELLA :O
Meno male qualcuno di estramente interessante!!!!!!!!!!! :O :sofico: :oink: :oink: :oink:
DAJE DURO ROCCOOOOOOOOOO!!!
http://perso.wanadoo.fr/mega-val/Le-canon-de-Rocco.gif
ManyMusofaga
16-01-2006, 13:46
DAJE DURO ROCCOOOOOOOOOO!!!
http://perso.wanadoo.fr/mega-val/Le-canon-de-Rocco.gif
:D :D
finalmente un buon motivo per guardare l'Isola :O
Sicuramente un soggetto da tenere ad una "certa distanza". :asd:
MILANOgirl
16-01-2006, 14:21
Quello che c'è sotto l'han visto tutti/e ... tu compresa :O
Non far la santarellina :sofico:
mai visto, a dire il vero :fagiano:
OvErClOck82
16-01-2006, 14:21
http://www.ciarlatano.it/pm/images/uploads/esselunga.jpg
Tanto di CAPPELLA
:asd: :asd:
uh? invidia? :confused:
Eccolo! Così sei accontentata! :sofico: :D
MILANOgirl
16-01-2006, 15:48
Eccolo! Così sei accontentata! :sofico: :D
ma :eek: è annodato?! :stordita:
E vedi il mio è assai meglio lo sapevo! :O :D
Cmq lo sapevo che cadevi in tentazione e ci cliccavi! :stordita: :asd:
A vida è samba
17-01-2006, 10:41
1) non ci credo
2) anche se sei miope con rocco non c'è problema :asd:
A vida è samba
17-01-2006, 10:42
uh? invidia? :confused:
Solo perchè il tuo ragazzo/fidanzato/amante non è così dotato devi fartene una ragione ed evitare di dissacrare ROCCO.
La sua "grande ala" ci protegge :asd:
A vida è samba
17-01-2006, 10:44
Ehm il bollino rosso ha una profondità di 24cm :asd: servirebbe una foto 3D
Di solito sei abituata a vederli sempre pendenti? :D
:ave: :ave: :ave: :ave:
tetsuya31
17-01-2006, 11:09
Ed è l'unica bandiera rimasta all'estero a tenere altro l'onore dei maschi italiani....infangato ripeto dai vari platinette, solange, costantini, ex mutanda e moscettini vari.... :muro:
aLLaNoN81
17-01-2006, 11:17
Rocco for president :O
MILANOgirl
17-01-2006, 12:24
1) non ci credo
2) anche se sei miope con rocco non c'è problema :asd:
oh, il cosetto d rocco nn l ho mai visto :O
A vida è samba
17-01-2006, 12:25
Cosetto? COSETTO????
Abbella, se te pija Rocco nun te resta che piagne :D
stesio54
17-01-2006, 12:38
Cosetto? COSETTO????
al pari di attila.....dove passa rocco....non cresce più pelo :asd:
aLLaNoN81
17-01-2006, 12:42
Cosetto? COSETTO????
Non sa di cosa sta parlando, è ingenua la ragazza, non conosce l'inaudita viulenza del grande maestro :asd:
Non sa di cosa sta parlando, è ingenua la ragazza, non conosce l'inaudita viulenza del grande maestro :asd:
Più che altro non ne ha mai visto uno in generale :asd:
aLLaNoN81
17-01-2006, 12:48
Più che altro non ne ha mai visto uno in generale :asd:
Allora meglio che non veda quello del sommo maestro, altrimenti tutti gli altri in confronto sembreranno ridicoli :asd:
MILANOgirl
17-01-2006, 12:56
Allora meglio che non veda quello del sommo maestro, altrimenti tutti gli altri in confronto sembreranno ridicoli :asd:
eh già!
se qualcuno vuole darmi dimostrazione... :stordita:
Beh magari comincia a postare pure sul suo forum :asd:
Interessante notare l'indirizzo email del sito ufficiale di rocco
[email protected]
Che vorrà dire quel "support" ? :asd:
Nevermind
17-01-2006, 13:01
:eek: :eek: Cosetto!!!!
Ma te sei pazza se t'inpala il Rocco nazionale diventi uno spiedino altro che cosetto :O :D :D
aLLaNoN81
17-01-2006, 13:02
[email protected]
Ti "supporta" sospeso in aria senza l'uso delle mani :asd:
Nevermind
17-01-2006, 13:03
[email protected]
Beh dai mica hano scritto suppost :D :D
Beh dai mica hano scritto suppost :D :D
Non hai capito bene, il supporto è per le donne, diciamo se hanno bisogno di sostegno morale MA NON SOLO... ci pensa rocco :asd:
Sto navigando sul sito di rocco... fantastiche le sue "iniziazioni" vi consiglio di dare un'occhiata ai commenti :asd:
MILANOgirl
17-01-2006, 13:08
link :O
link :O
E' contro il regolamento, ma visto che di solito te ne freghi non ci vuole un genio per dedurre l'url del sito di rocco (si evince pure dalla mail) :O
Nevermind
17-01-2006, 13:12
E' contro il regolamento, ma visto che di solito te ne freghi non ci vuole un genio per dedurre l'url del sito di rocco (si evince pure dalla mail) :O
Non ci vuole un genio di sicuro ma qui parliamo di una donna :D :D dai su un pvt con il link :asd:
MILANOgirl
17-01-2006, 13:12
non ho voglia di scriverlo... ho la febbre :O
:rotfl: oddio muoio :rotfl:
Guardate il seguente bottone nella homepage del sito
http://www.roccosiffredi.it/images/members.gif
Non ci vuole un genio di sicuro ma qui parliamo di una donna :D :D dai su un pvt con il link :asd:
Si legge tutto dalla homepage, peraltro ricca di foto :O
E lì non c'è da chieder FOTO anzi :asd:
Forse le ragazze chiedono BASTA!
MILANOgirl
17-01-2006, 13:21
ommioddio :eek:
ommioddio :eek:Dai rocco... fatti avanti... :boxe:
Solo perchè il tuo ragazzo/fidanzato/amante non è così dotato devi fartene una ragione ed evitare di dissacrare ROCCO.
:rotfl:
rocco siffredi è di una pochezza quasi imbarazzante, ha meno cervello che uccello :D
sinceramente del gingillo dopo un po' ti stufi anche, ci vuole un po' più di sostanza ;)
rocco siffredi è di una pochezza quasi imbarazzante, ha meno cervello che uccello :D
sinceramente del gingillo dopo un po' ti stufi anche, ci vuole un po' più di sostanza ;)Che ragazza profonda... :O
Come denota anche la tua firma... :O
Nevermind
17-01-2006, 15:18
sinceramente del gingillo dopo un po' ti stufi anche, ci vuole un po' più di sostanza ;)
Guarda che di sostanza ce n'è eccome :sofico:
Nevermind
17-01-2006, 15:19
Che ragazza profonda... :O
Perfetta per Rocco insomma :asd:
Eddie666
17-01-2006, 15:48
Pensavo....certo che sara' un'impresa per i cameran riprendere il tutto..dovranno continuamente alternare tra obiettivo normale e grandangolo! :asd:
tetsuya31
17-01-2006, 16:13
ommioddio :eek:
beh, visto che avevi fatto male a parlare di "cosetto" senza conoscere??? :D :D :D :D
come avrai capito in molte lo hanno conosciuto, ovunque eh ehe heh :D :D :D :D anzi, sopratutto dove fa più "fatica" :oink: :D :D :D :D
MITICO ROCCO!!!
Guarda che di sostanza ce n'è eccome :sofico:
In questo caso non vale il detto "omo de panza omo de sostanza" ... rocco la panza non ce l'ha, ma la sostanza avanza :asd:
A vida è samba
18-01-2006, 10:03
Ti spiego come funziona, a studiare e a farsi una cultura basta applicarsi, l'organo e la cultura sessuale che ha lui non te la dà nessuno :O
Oltre a questo è un salutista quell'uomo, ha carattere, sa come usare il proprio corpo per guadagnare (e molto), ha puntato tutto su una delle professioni più redditizie di questo mondo e tu lo chiami stupido?
Posso capire che dia fastidio per come tratta le donne, ma loro sono consenzienti e credo che non ci sia un uomo eterosessuale al mondo che non abbia sognato almeno una volta di essere come lui.
Poi chi di noi non ha nel cassetto delle esperienze un tantino trasgressive? Ne vogliamo parlare? Tu non hai nulla da nascondere? Mah.
Quale persona sana di mente e non ipocrita può anche solo lontanamente definire stupido uno che si è chiavato più di 4000 donne per la maggior parte gran fighe e che di tutto questo godimento ha fatto un business?
NO COMMENT :O
Ti spiego come funziona, a studiare e a farsi una cultura basta applicarsi, l'organo e la cultura sessuale che ha lui non te la dà nessuno :O
Oltre a questo è un salutista quell'uomo, ha carattere, sa come usare il proprio corpo per guadagnare (e molto), ha puntato tutto su una delle professioni più redditizie di questo mondo e tu lo chiami stupido?
Posso capire che dia fastidio per come tratta le donne, ma loro sono consenzienti e credo che non ci sia un uomo eterosessuale al mondo che non abbia sognato almeno una volta di essere come lui.
Poi chi di noi non ha nel cassetto delle esperienze un tantino trasgressive? Ne vogliamo parlare? Tu non hai nulla da nascondere? Mah.
anzitutto devo chiarire di non essere tanto puritana da giudicare il signor Rocco Siffredi per la professione che si è scelto.
Detto questo, per me una persona intelligente è qualcuno che riesca a fare un discorso sensato anche oltre la lunghezza dell'arnese o su come vada usato al meglio.
Se le sue argomentazioni si limitano a questo (come ho potuto vedere sia da alcune interviste, sia dal viaggio che ho citato prima), per me vale meno di zero.
Che sia stato bravo a vendersi è indiscutibile, che faccia ululare di piacere le donne è anche ammissibile, ma questo, per me, non fa di lui una persona intelligente nè "di sostanza" ;)
Quale persona sana di mente e non ipocrita può anche solo lontanamente definire stupido uno che si è chiavato più di 4000 donne per la maggior parte gran fighe e che di tutto questo godimento ha fatto un business?
quale persona con un po' di buonsenso può invece ritenere intelligente una persona solo da questi dati? :O
non è che ti regalano un neurone a ogni scopata, eh... :D
Nevermind
18-01-2006, 12:48
Ahò Gemma ma dove l'hai snetito parlare Rocco che ti ha dato sta impressione perchè io l'ho sentito qualche volta e francamente faceva + la figura dell'accolturato lui di molti politiconi italici :D
Ahò Gemma ma dove l'hai snetito parlare Rocco che ti ha dato sta impressione perchè io l'ho sentito qualche volta e francamente faceva + la figura dell'accolturato lui di molti politiconi italici :D
se non ricordo male in un paio di interviste all'approssimarsi dei suoi 40, data in cui aveva annunciato il ritiro dai set.
E poi sempre in quel famoso Milano-Roma
juninho85
18-01-2006, 12:59
ora scatta il toto-zoccola/tettona che prendeerà parte all'edizione 2006 :O
io dico brigitta bulgari :oink:
A vida è samba
18-01-2006, 13:03
anzitutto devo chiarire di non essere tanto puritana da giudicare il signor Rocco Siffredi per la professione che si è scelto.
Detto questo, per me una persona intelligente è qualcuno che riesca a fare un discorso sensato anche oltre la lunghezza dell'arnese o su come vada usato al meglio.
Se le sue argomentazioni si limitano a questo (come ho potuto vedere sia da alcune interviste, sia dal viaggio che ho citato prima), per me vale meno di zero.
Che sia stato bravo a vendersi è indiscutibile, che faccia ululare di piacere le donne è anche ammissibile, ma questo, per me, non fa di lui una persona intelligente nè "di sostanza" ;)
Non credo tu abbia sufficienti informazioni per affermare che siffredi sia una persona poco intelligente. Di sicuro ha dei punti di vista particolarmente decentrati rispetto ad una persona normale, ma sono per deformazione professionale più che altro.
quale persona con un po' di buonsenso può invece ritenere intelligente una persona solo da questi dati? :O
non è che ti regalano un neurone a ogni scopata, eh... :D
Tu che parli di buonsenso? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Meglio che stia zitto, non vorrei ribadere concetti triti e ritriti che portano solo a sospensioni e nulla più.
Parentesi chiusa.
aLLaNoN81
18-01-2006, 13:14
Nelle interviste in cui ho sentito parlare Rocco a me è sembrata una persona di una cerca cultura, sicuramente è una persona anomala ma non è l'ultimo degli stronzi.
StErMiNeiToR
18-01-2006, 13:39
ha perfettamente ragione lei :)
A vida è samba
18-01-2006, 13:56
ha perfettamente ragione lei :)
Ah beh, se lo dici tu illustre luminare cambio idea di sicuro :asd:
W ROCCO :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.