View Full Version : Per 7800GT meglio Arctic NVSilencer5 o Zalman VF700CU?
Come da topic. Per me la silenziosità è più importante delle prestazioni pure... Avrò un case ben ventilato quindi lo Zalman non dovrebbe essere un problema.
P.S. Il VF700CU Led è identico al CU normale come prestazioni, vero?
EDIT: È molto importante che possa esser montato e smontato con facilità, e che, se volessi rimettere il dissi stock, non lasci segni di alcun tipo :)
bartolino3200
15-01-2006, 21:03
Se non overclocchi molto l' Artic lo puoi tenere a bassi regimi e dovrebbe essere più silenzioso dello Zalmann.
Inoltre lo vedo più efficace anche per il fatto di espellere l' aria calda prodotta dalla gpu all' esterno del case.
Il che se si bada al silenzio non è di poco conto, in quanto non ti costringe a tenere le ventole del case a regimi più alti per smaltire il calore interno prodotto dalla vga. Cosa che accadrebbe con lo zalman.
Penso sia chiaro ho votato a favore dell' Artic.
pierlu86
16-01-2006, 12:44
non capisco come l'artic psosa espellera l'aria fuori dal case dato che la geppho 7 non ha la piastrina dietro intagliata...
puoi mi sembra non abbia nemmeno i dissi per le ram
io mi sa che prendo il vf 700 culed
non capisco come l'artic psosa espellera l'aria fuori dal case dato che la geppho 7 non ha la piastrina dietro intagliata...
puoi mi sembra non abbia nemmeno i dissi per le ram
io mi sa che prendo il vf 700 culed
Difatti se noti quella è inclusa nella confezione... ;)
Inoltre i dissi per le ram sono parte strutturale del dissi...
Mi domando e dico, ma prima di aprir bocca (e magari votar a vanvera), almeno ti sei preso la briga di veder cos'è questo Arctic NVSilencer? senza offesa eh!
pierlu86
16-01-2006, 13:26
Difatti se noti quella è inclusa nella confezione... ;)
Inoltre i dissi per le ram sono parte strutturale del dissi...
Mi domando e dico, ma prima di aprir bocca (e magari votar a vanvera), almeno ti sei preso la briga di veder cos'è questo Arctic NVSilencer? senza offesa eh!
peccato che nel sito artic non dicesse che il dissi facesse contatto anche sulle ram e che avesse la piastrina intagliata, poi a me dalle foto del sito sembre che la plastica dietro esca un bel po' dal case..
peccato che nel sito artic non dicesse che il dissi facesse contatto anche sulle ram e che avesse la piastrina intagliata, poi a me dalle foto del sito sembre che la plastica dietro esca un bel po' dal case..
usa google, cercati una review, e vedrai come tutto ciò è completamente infondato/errato..
Secondo te mettono in commercio un prodotto incompatibile? che esce addirittura dal case? ma dai :)
bartolino3200
20-01-2006, 14:53
Alla fine cosa hai deciso?
NOn ti sarà molto d' aiuto un risultato in perfetta parità.
Io rimango con il dissy originale, almeno sulla mia Galaxy è silenzioso e funziona egregiamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.