PDA

View Full Version : possibile che windows sia ora più veloce?

pippicalzelunghe
15-01-2006, 15:20
ho finalmente fatto ciò che mi avevate consigliato:
ho creato una partizione da 30gb per windows e una da 170 per i salvataggi della roba varia...

ora il pc va moooolto più veloce, anche nell'avvio, non ci sono paragoni...

possibile sta cosa?

*Joker*
15-01-2006, 15:33
Sarà mica perchè è "vergine"!!??
Il S.O. appena installato è al top della sua prestazione, è dopo ,che si intasa di tante cose che appesantiscono !!

aloa

Ferdy78
15-01-2006, 16:16
Sarà mica perchè è "vergine"!!??
Il S.O. appena installato è al top della sua prestazione, è dopo ,che si intasa di tante cose che appesantiscono !!

aloa
....si può darsi, ma la maggiore velocità è dovuta al fatto che windows è messo sua una partizione piccola ;) : meno tempo per caricarsi e cercare i file su HD.

Comunque se un pc lo si maniente in ordine (e non si installano programmini e programmi vari )...la velocità può rimanere sempre quella anche per mesi e mesi ;) ...fermo restando che defragare spesso e pulire il sistema da file inutili come i temp e company....aiuta ;)

pistolino
15-01-2006, 20:25
....si può darsi, ma la maggiore velocità è dovuta al fatto che windows è messo sua una partizione piccola ;) : meno tempo per caricarsi e cercare i file su HD.

Comunque se un pc lo si maniente in ordine (e non si installano programmini e programmi vari )...la velocità può rimanere sempre quella anche per mesi e mesi ;) ...fermo restando che defragare spesso e pulire il sistema da file inutili come i temp e company....aiuta ;)

quoto in pieno e soprattutto è utile anche pulire il registro dalle chiavi inutili altrimenti diventa un malloppone :D :)