PDA

View Full Version : Acquisti in America: aiuto...

sulble
15-01-2006, 13:59
ciao raga,
sto cercando ovunque in italia(siti italiani intendo) una x800gto2 e fin ora non l'ho trovata a meno di 239 euro spese di spedizione escluse.
girando su ebay ho trovato una Saphire ati x800 gto2 a 200 euri circa spese di spedizione inculse. e fin qui tutto ok direte se non fosse che il prodotto in questione si trova in america. ora il mio problema è questo: nel caso la scheda si rompa dopo due mesi la garanzai di saphire è internazionale? la posso spedire al centro italiano di saphire?
grazie in anticipo

e ovviamente se l'avete trovata in qualche sito a prezzi piu convegnenti,,,fatiemi sapere in pvt :D

Blooms
15-01-2006, 14:10
ciao raga,
sto cercando ovunque in italia(siti italiani intendo) una x800gto2 e fin ora non l'ho trovata a meno di 239 euro spese di spedizione escluse.
girando su ebay ho trovato una Saphire ati x800 gto2 a 200 euri circa spese di spedizione inculse. e fin qui tutto ok direte se non fosse che il prodotto in questione si trova in america. ora il mio problema è questo: nel caso la scheda si rompa dopo due mesi la garanzai di saphire è internazionale? la posso spedire al centro italiano di saphire?
grazie in anticipo

e ovviamente se l'avete trovata in qualche sito a prezzi piu convegnenti,,,fatiemi sapere in pvt :D

in Italia vendono le x850xt a 239 euro

ti linko in pvt

bye

belin
15-01-2006, 14:11
www.trovaprezzi.it

...ciao!

sulble
15-01-2006, 14:33
in Italia vendono le x850xt a 239 euro

ti linko in pvt

bye

ma la gto2 nn si "trasforma" a x850pe ke è nettamente superiore alla xt?

Blooms
15-01-2006, 14:35
ma la gto2 nn si "trasforma" a x850pe ke è nettamente superiore alla xt?

no la gto2 ha una dissipazione ridotta dispetto alla XT , e la XT supera le frequenze della ultra se overcloccata , mentre la gto2 non è detto che arrivi nemmeno a ultra per via del dissipatore , inoltre le ultime gto2 non hanno retto il mod ;)