View Full Version : Che mappe italiane esistono oltre le TeleAtlas?
enrico81
15-01-2006, 13:10
Ciao, ho il tomtom navigator 5 per pocketpc da un mese, e ho sentito che usa mappe tele atlas, ma per Vicenza sono scarse( mancano un sacco di vie o sono sbagliate), esistono altre mappe del nord italia?ce ne sono di migliori? non solo per il tomtom,ma anche per altri programmi.
i navigatori navman usano altre mappe non m ricrdo come s chiamano cmq sul sito trovi tutto altrimenti devi cercare le tele atlas più aggiornate! quelle che ho io m sembra che sono di marzo o aprile 2005! :D
massi959
18-01-2006, 08:30
Navigon 5 usa le mappe Navteq ma mi sembra che siano sostanzialmente equivalenti alle mappe Teleatlas.
cavalloplus
19-01-2006, 13:27
Ciao, ho il tomtom navigator 5 per pocketpc da un mese, e ho sentito che usa mappe tele atlas, ma per Vicenza sono scarse( mancano un sacco di vie o sono sbagliate), esistono altre mappe del nord italia?ce ne sono di migliori? non solo per il tomtom,ma anche per altri programmi.
che versione hai delle mappe?
prova la mappa ita full 6.32... così hai dentro anche le maggiori strade europee
sulle città, navteq e teleatlas sono equivalenti
la sostanziale differenza tra le 2, e che,quando anni fa cominciarono a mappare, teleatlas inziò per aree partendo dal nord italia, navteq partì dalle grandi città per poi passare alle relative provincie. ma ad oggi, non ci sono apprezzabili differenze di copertura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.