View Full Version : stampante hp psc 1215
ciao a tutti possiedo unastampante hp psc 1215 all in one spero la conosciate....ho un problemino, mi sto cervellando ma non riesco a stampare documenti a colori in bianco e nero.....lo so è una cavolata ma....vi sarei grato se mi aiutaste magari dicendsomi passo passo le operazioni da fare....
ciao ciao :mc:
freeagle
17-01-2006, 13:03
ciao a tutti possiedo unastampante hp psc 1215 all in one spero la conosciate....ho un problemino, mi sto cervellando ma non riesco a stampare documenti a colori in bianco e nero.....lo so è una cavolata ma....vi sarei grato se mi aiutaste magari dicendsomi passo passo le operazioni da fare....
Vado a memoria: nelle proprietà della stampante, sezione "strumenti HP" o roba del genere, ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere se stampare con entrambe le cartucce, oppure solo con una (nero o colore a seconda dei casi). Inoltre, Internet Explorer dovrebbe avere un'opzione per stampare tutto in nero, se non vado errato... e così (penso) anche i programmi Office (attendo smentite :D)
ci ho provato ma senza risultato..........se tu potresti essere un po piu preciso.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.