PDA

View Full Version : problemi canon i250

ennawrc
15-01-2006, 11:09
buongiorno a tutti è il mio primo post ma vi leggo da tanti anni.
vi vorrei esporre il mio problema sperando in una soluzione da voi esperti
ho un problema con la stampante canon i250 che non fa partire la stampa perchè E' OCCUPATA :mad:
non ci sono documenti in coda ne niente , cartucce e testina mai avuto problemi.
nella stampante mi segnala lampeggi verdi alternati a lampeggi rossi(o arancioni)cosa puo essere?
pensavo a reset della stampante ma non so la procedura ,per caso c'è bisogno di software? se si,mi potreste dare il link anche per messaggio privato?
vi ringrazio per la collaborazione vi porgo i miei piu cordiali distinti saluti

gianluca80
15-01-2006, 11:54
:) buongiorno a tutti è il mio primo post ma vi leggo da tanti anni.
vi vorrei esporre il mio problema sperando in una soluzione da voi esperti
ho un problema con la stampante canon i250 che non fa partire la stampa perchè E' OCCUPATA :mad:
non ci sono documenti in coda ne niente , cartucce e testina mai avuto problemi.
nella stampante mi segnala lampeggi verdi alternati a lampeggi rossi(o arancioni)cosa puo essere?
pensavo a reset della stampante ma non so la procedura ,per caso c'è bisogno di software? se si,mi potreste dare il link anche per messaggio privato?
vi ringrazio per la collaborazione vi porgo i miei piu cordiali distinti saluti
devi prima contare quanti lampeggi alternati emette ed il relativo colore,e da quelli corrisponde il tuo problema specifico

ennawrc
15-01-2006, 14:11
:)
devi prima contare quanti lampeggi alternati emette ed il relativo colore,e da quelli corrisponde il tuo problema specifico

ciao ne emette 13 lampeggi alternati fra arancione e verde e un lampeggio verde più lungo.nel manuale utente non spunta questa ipotesi.
io penso anche che possa essere il serbatoio di inchiostro in eccesso quasi pieno come si fa a "svuotare"?
grazie per la risposta ciao :D

ennawrc
22-01-2006, 10:42
help :muro: :muro:

walste
06-06-2007, 10:44
:)

Ho lo stesso problema, la luce arancione lampeggia 7 volte alternata a quella verde, poi qualche secondo la verde rimane fissa, poi riniziano alternate. la stampante non stampa. mi serve una risposta urgentissima. grazie.

Sakura85
24-02-2008, 13:40
Ho lo stesso problema, la luce arancione lampeggia 7 volte alternata a quella verde, poi qualche secondo la verde rimane fissa, poi riniziano alternate. la stampante non stampa. mi serve una risposta urgentissima. grazie.

Ciao!
Lo so, la soluzione arriva con un pò di ritardo...
però grazie a Inty TJ il problema si può risolvere, questo è il link:

http://www.nntp.it/newsgroups-comp-hardware/609955-canon-i250-risorta-procedura-completa.html

Io l'ho provato su Canon i250 ed è ritornata a stampare, ma penso anche per modelli successivi funzioni.