PDA

View Full Version : my apino [legal inside]

Wilcomir
15-01-2006, 10:54
avrei un paio di domandine... forse stavano meglio in sport e motori, ma più che questioni tecniche sono questioni legali.
1-dentro alla cabina posso fare tutto ciò che voglio, a patto che non impedisca la guida, giusto? tipo lucine-neon ecc ecc...

2-sul libretto d'istruzioni c'è scritto carico massimo 100kg o qualcosa del genere. io siccome volevo chiudere il cassone, tipo quelli che ce l'hanno chiuso dietro, una specie di mini tenda, e volevo farlo con un telo o se riesco con alluminio, mi chiedevo se si può, rimanendo entro i limiti di appesantimento. in fondo il telo o l'alluminio potrebbero essere qualcosa che sto trasportando... o no?

ciau!

Wilcomir
15-01-2006, 18:18
nobody? :(

Special
15-01-2006, 18:48
cioè un ape ha il cassone così grosso e può trasportare solo 100 kili???

Wilcomir
15-01-2006, 19:25
cioè un ape ha il cassone così grosso e può trasportare solo 100 kili???
boooooooh sonasega :D era solo indicativo... :)

viiiiiiiiiiiiiiiiiiigiliiiiiiiiiiii!

dottormaury
15-01-2006, 21:13
credo che tu possa mettere qualsiasi cosa sul cassone purchè non ecceda con i limiti di peso e non esca dalla sagoma del veicolo, quidni credo di si, comunque ti converrebbe dare un colpo di telefono hai vigili.
in cabina (credo) tu possa infilarci qualsiasi cosa.

Wilcomir
16-01-2006, 05:30
credo che tu possa mettere qualsiasi cosa sul cassone purchè non ecceda con i limiti di peso e non esca dalla sagoma del veicolo, quidni credo di si, comunque ti converrebbe dare un colpo di telefono hai vigili.
in cabina (credo) tu possa infilarci qualsiasi cosa.

hai confermato le mie teorie quindi. una volta avevo chiesto ai vigili, ma mi hanno detto di chiedere all'ACI... io sapevo che in linea di massima si può fare qualsiasi cosa che non modifichi quello che sta scritto sul libretto, a parte inmianto frenante e d'illuminazione.
quest'estate... :D