PDA

View Full Version : Info acer n50 n50 premium

cavalloplus
15-01-2006, 10:18
Ho chiesto al supporto acer se il mio palmare supporta le schede sd da 2 giga e se hanno in previsione di fare un aggiornamento a win mobile 5... questa è la risposta:

Gentile cliente

dagli ultimi test effettuati, La informiamo che il palmare in questione,
supporta SD fino a 2GB .

SD da 2GB (150x) Apacher,

SD da 2GB (150x) ATP

Per quanto riguarda la versione aggiornata del sistema a Windows Mobile
5.0, al momento non abbiamo informazioni utili, ne possibili conferme
circa la fattibilità e la tempistica su tale uscita di questo
aggiornamento per il palmare in suo possesso.

Ad ogni modo, una volta sviluppati ulteriori upgrades, sarà nostra cura
inserirli sui nostri siti ufficiali a disposizione dell'utenza che ne fa
richiesta.

Distinti saluti
Acer Italy

tralasciando la parte relativa a win 5 che non mi interessa.... secondo voi il fatto che mi abbiamo citato 2 schede particolari vorrà dire che loro hanno provato solo quelle ma secondo voi funziona anche con altre schede? sapete su ebay si trovano schede da 2 giga a 20 euro qui nei negozi sparano un botto... fra un pò mi chiedono quando il palmare.....

non vorrei comprare una cosa per nulla....

qualcuno ha già fatto una cosa del genere?

aspetto vostre notizie

ciao e grazie

pinocchio2
16-01-2006, 08:46
Ciao, posseggo anch'io un Acer N50 premium e ti devo dire che Acer segue una politica commerciale mediocre.
Da Ottobre ho ordinato il Car adapter e ad oggi non è ancora arrivato.
Inizialmente mi informavano che erano in attesa di materiale ordinato (da chissà dive), ora con l'inizio dell'anno le ulltime notizie sono che erano in attesa di eccertare quanti "probabili" ordini fossero arrivati ed ora possono cominciare ad accettare le ordinazioni.
Sarà pure una politica aziendale costruttiva, ma a noi consumatori queste prese per i fondelli non vanno giu. Sapremo come comportarci nelle scelte future.
Per le SD non so cosa dirti, solo che io monto una CF da 1 GB ed ho provato ad inserire insieme anche una SD da 1 GB ed ha funzionato.
Ciao

cavalloplus
16-01-2006, 17:28
Ciao, posseggo anch'io un Acer N50 premium e ti devo dire che Acer segue una politica commerciale mediocre.
Da Ottobre ho ordinato il Car adapter e ad oggi non è ancora arrivato.
Inizialmente mi informavano che erano in attesa di materiale ordinato (da chissà dive), ora con l'inizio dell'anno le ulltime notizie sono che erano in attesa di eccertare quanti "probabili" ordini fossero arrivati ed ora possono cominciare ad accettare le ordinazioni.
Sarà pure una politica aziendale costruttiva, ma a noi consumatori queste prese per i fondelli non vanno giu. Sapremo come comportarci nelle scelte future.
Per le SD non so cosa dirti, solo che io monto una CF da 1 GB ed ho provato ad inserire insieme anche una SD da 1 GB ed ha funzionato.
Ciao

ti dirò io non mi posso lamentare io ho ordinato in un acer point il car adapter e in 7 gg lavorativi è arrivato..... si fa solo fatica a trovare il cavo usb host

pinocchio2
17-01-2006, 09:22
ti dirò io non mi posso lamentare io ho ordinato in un acer point il car adapter e in 7 gg lavorativi è arrivato..... si fa solo fatica a trovare il cavo usb host

Per favore :help: , mi potresti dire dove e quando l'hai ordinato? Io è dal mese di ottobre che lo aspetto :muro: e senza quello non posso utilizzare il palmare come navigatore.
Ti ringrazio Pinocchio2

Dando
17-01-2006, 10:59
Io l'ho acquistato su infovi; è galattico perchè avendo l'attacco usb lo puoi usare per ricaricare l'ipod, il gps, insomma tutto l'hw che normalmente si ricarica via usb da pc! :D :D :D

pinocchio2
17-01-2006, 11:22
Scusami l'incompetenza, ma cos'è Infovi, come si acquista, quanto l'hai pagato?
Grazie e scusami se approfitto, ma questa storia mi ha esaurito.
Ciao

Dando
17-01-2006, 11:38
Scusa su www.infovi.it puoi acquistare il cavo usb/ricarica; mi è venuto in mente che l'adattatore auto usb era a corredo del mio gps nemerix comunque se vai da mediaworld trovi quello dell'ipod che ha l'uscita usb.
Il cavo l'ho pagato 12€+iva