PDA

View Full Version : Basta non ne posso più di ricaricare! Cambio stampante!

matrix866
15-01-2006, 10:09
Ciao a tutti.
E' dallo scorso natale che possego una Epson Rx425.
La qualità di stampa è ottima per quel che ne capisco ma i consumi sono troppo elevati!!!!!! Allora ho deciso di comprare un kit di ricarica per risparmiare. Il kit va benone ma non ne posso più di indossare i guanti e ricaricare! (1 volta ogni 1 o 2 settimane) E poi ogni volta che ricarico se ne va mezza cartuccia solo per la pulizia testine che bisogna fare parecchie volte!
Insomma STOP RX425! Ditemi quale stampante è ideale per stampare molti e molti documenti pdf/word! Non mi interessano foto ma cmq la voglio a colori per i titoli in rosso o in blu.

Riepilogo delle caratteristiche che mi interessano:

Basso costo stampante
Cartucce che durano a vita!! E che non costino un patimonio!

NOTA BENE! La accoppiero con la RX425 che già ho quindi mi serve una stampante solo per il testo!

Spero di essere chiaro! Grazie mille a tutti e VVF!!!!

Login
15-01-2006, 10:18
Dovresti andare su una laser, ma se necessiti dei titoli a colori la vedo duretta.

matrix866
15-01-2006, 11:26
Quale laser? e Quale a colori?
Vagliamo le possibilità!

Login
15-01-2006, 14:02
Quale laser? e Quale a colori?
Vagliamo le possibilità!

Piano piano, ho detto che ti converrebbe una laser. MA se devi per forza fare del testo a colori la vedo duretta come costo da affrontare.

matrix866
15-01-2006, 15:56
Piano piano, ho detto che ti converrebbe una laser. MA se devi per forza fare del testo a colori la vedo duretta come costo da affrontare.
Mi sono sbagliato volevo dire quale laser in bianco e nero e quale a getto di inchiosto a colori.

gianluca80
15-01-2006, 19:10
per la laser non so dirti,ma per quella a colori scegli tranquillamente la Canon IP4200 dato che le cartucce durano parecchio perchè la stampante consuma pochissimo di suo(grazie alle gogge da 1 Picolitro) :D

matrix866
15-01-2006, 19:56
per la laser non so dirti,ma per quella a colori scegli tranquillamente la Canon IP4200 dato che le cartucce durano parecchio perchè la stampante consuma pochissimo di suo(grazie alle gogge da 1 Picolitro) :D

La stampante sarà sicuramente una bomba ma costa un occhio della testa! Tieni presente che io ho già una RX425 che sicuramente non sarà all'altezza, ma per stampare le foto che non stampo va bene e poi non mi voglio piangere del tutto i 119 euro che mi è costata! Volevo una stampantina da caricare a ciuccio con testi! magari una di cui si trovano gli inchiostri compatibili a pochi euro tipo 4 euro...

MarcoGG
15-01-2006, 20:11
La stampante sarà sicuramente una bomba ma costa un occhio della testa! Tieni presente che io ho già una RX425 che sicuramente non sarà all'altezza, ma per stampare le foto che non stampo va bene e poi non mi voglio piangere del tutto i 119 euro che mi è costata! Volevo una stampantina da caricare a ciuccio con testi! magari una di cui si trovano gli inchiostri compatibili a pochi euro tipo 4 euro...

Consiglio da ex-Epsoniano.
Pigliati la Pixma iP3000. O anche la iP4000. E sbrigati pure, perchè le ultimissime vanno letteralmente a ruba. E stai alla larga da Epson e dalla nuova serie Pixma... Uomo avvisato...

gianluca80
15-01-2006, 20:44
Consiglio da ex-Epsoniano.
Pigliati la Pixma iP3000. O anche la iP4000. E sbrigati pure, perchè le ultimissime vanno letteralmente a ruba. E stai alla larga da Epson e dalla nuova serie Pixma... Uomo avvisato...
concordo pienamente.............devi vedere se riesci a trovare qualche Canon Pixma vecchia serie (IP3000/4000) ;)