PDA

View Full Version : Dissy stock AMD???

M@t
15-01-2006, 09:19
Io ho preso un 3700+ boxed.
Sono intenzionato a montarlo con il dissy della confezione.Però sostituirò il pad termico con l'arctic silver 5.dite che possa bastare per tenerlo ad una buona temp considerando che oc spinti non ne farò?
Quasi quasi poi do una levigata al dissy che sembra abbia qlc imperfezione.
Cosa ne dite?

pierlu86
15-01-2006, 09:25
se non fai overclock il dissy stock va benissimo, e' fatto apposta

Blooms
15-01-2006, 10:39
Io ho preso un 3700+ boxed.
Sono intenzionato a montarlo con il dissy della confezione.Però sostituirò il pad termico con l'arctic silver 5.dite che possa bastare per tenerlo ad una buona temp considerando che oc spinti non ne farò?
Quasi quasi poi do una levigata al dissy che sembra abbia qlc imperfezione.
Cosa ne dite?

usalo ma rimuovi la pasta originale e mettici una ceramica normale .

Iantikas
15-01-2006, 12:16
dagli una lappatina e usa della buona pasta...inoltre fai in modo di avere in buon ricircolo daria all'interno del case mettendo almeno una ventola in immissione nel frontale ed una in estrazione nel retro...ciao :)

M@t
15-01-2006, 14:07
dagli una lappatina e usa della buona pasta...inoltre fai in modo di avere in buon ricircolo daria all'interno del case mettendo almeno una ventola in immissione nel frontale ed una in estrazione nel retro...ciao :)

Ho il cavalier 1 della coolermaster con una 80 anteriore e 120 posteriore.al limite posso mettere una 80 laterale.cmq penso che almeno @4000+ lo porto poi vedrò.cmq se in oc in full load starà troppo vicino ai 50°C prendo uno zalman 7700 alcu oppure un arctic cooling freezer 64 pro.