PDA

View Full Version : internet explorer nn apre i file

freccia
15-01-2006, 09:49
salve ho un problema con internet explorer
Il mio pc ha win xp pro SP2 e (forse a causa mia) da un po' di tempo l'explorer non mi apre + i link relativi ai file (doc. pdf tutti insomma)
Praticamente se ci clicco sopra mi si apre una finestra con un piccola x rossa; se faccio col tast dx "apri in un altra finestra" è la stessa cosa.
I collegamenti ai siti invece li apre senza problemi.
Ho fatto tutte le possibili prove di nei settaggi avanzati di explorer , hoi rimesso tutti i livelli di protezione si adi default che al minimo, ma niente
Qualcuno puo' aiutarmi?

Sinclair63
15-01-2006, 21:06
salve ho un problema con internet explorer
Il mio pc ha win xp pro SP2 e (forse a causa mia) da un po' di tempo l'explorer non mi apre + i link relativi ai file (doc. pdf tutti insomma)
Praticamente se ci clicco sopra mi si apre una finestra con un piccola x rossa; se faccio col tast dx "apri in un altra finestra" è la stessa cosa.
I collegamenti ai siti invece li apre senza problemi.
Ho fatto tutte le possibili prove di nei settaggi avanzati di explorer , hoi rimesso tutti i livelli di protezione si adi default che al minimo, ma niente
Qualcuno puo' aiutarmi?
Io avevo il tuo stesso problema, l'ho risolto disinstallando e reistallando I.E.
segui passo passo questa guida:

http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=125 ;)

freccia
16-01-2006, 07:10
avevo già fatto questa prova ma non mi consente di reinstallare internet explorer.
Che faccio?
Premetto che ho installato IE 6 SP2

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.