View Full Version : volantinaggio a roma
ciao a tutti! io e alcuni miei amici vorremmo fare del volantinaggio per guadagnare qualcosina (da rispendere nell'hardware :D :D ) e ho pensato al volantinaggio...conoscete la "retribuzione" a giornata? e dove lo posso fare?
grazie
misterx76
15-01-2006, 02:01
Cioè, vorreste fare del colantinaggio e avete pensato al volantinaggio? siete dei geni :D
A parte gli scherzi a me a Roma, una società di Torre Angela un anno e mezzo fa mi offrì 40€ al giorno ma con paga a 45 giorni, a me non conveniva ma magari a voi si ;)
Cioè, vorreste fare del colantinaggio e avete pensato al volantinaggio? siete dei geni :D
A parte gli scherzi a me a Roma, una società di Torre Angela un anno e mezzo fa mi offrì 40€ al giorno ma con paga a 45 giorni, a me non conveniva ma magari a voi si ;)
porcazza la miseria, 40€ al giorno? :eek: :eek: sono 1800€ :D :D mi ci rifaccio il pc appena comprato! :D :D
questo tipo di lavoro lo possono fare anche minorenni, si?
Vai sul sito
http://www.portaportese.it/
vai su ricerca lavoro generico scrivi volantinaggio e ti trovi tutti i lavori
Syd Barrett
15-01-2006, 23:05
Io sono sempre stata pagata a plichi di volantini, non a giornate.
(e comunque alla fine del pomeriggio tiravo su 15mila lire, più o meno)
Io potrei essere interessato a farti fare un po' di volantinaggio, mi serve di sicuro tra 20gg-1 mese, e ti pago subito, non a 45gg, che mi sembra una crudeltà per un lavoretto così, fatto da chi ha bisogno di liquidità...
Contattami in PVT, magari ci sentiamo più in là...
Certo che se scopro che me li butti nel cassonetto, allora me li faccio buttare da quelli delle agenzie di volantinaggio... :p
- CRL -
40€ al giorno??? :eek:
Ma mi licenzio subito e mi dò al volantinaggio!
40€ al giorno??? :eek:
Ma mi licenzio subito e mi dò al volantinaggio!
se fai il professore di lavoro ti aiuto a trovare un'agenzia di volantinaggio :asd::asd:
fatti pagare minimo non meno di 3 centesimi a volantino
se uno lo fa per i cavoli suoi si tirano su dei bei soldini
mentre se si va dalle società già organizzate non ne vale la pena
il volantinaggio sulle autovetture si può fare liberamente?
Brigante
16-01-2006, 16:28
Io ho fatto volantinaggio a Roma nel 1998-99, ci davano 60.000 Lire al giorno (non male all'epoca), ma cavolo che faticaccia! ...Senza contare tutti i vaffanculo che ci beccavamo quando suonavamo al citofono per farci aprire.
:D
bhe, io sono minorenne e non lo faccio come lavoro...giusto per cazzeggiare in un altra forma! :D :D
Io ho fatto volantinaggio a Roma nel 1998-99, ci davano 60.000 Lire al giorno (non male all'epoca), ma cavolo che faticaccia! ...Senza contare tutti i vaffanculo che ci beccavamo quando suonavamo al citofono per farci aprire.
:D
Molti condomini dalle mie parti hanno su la scritta " No volantinaggio".
:fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.