PDA

View Full Version : COnsiglio minivacanza italia fine febbraio

Syd Barrett
14-01-2006, 21:46
Bonjour
Devo fare un regalo al gentil consorte.
Si tratta di fare qualche giorno fuori casa, un po' di tempo solo per noi. L'idea è di trovare un albergo/agriturismo/simile abbastanza confortevole in modo da non dover pensare per un po' a lavatrici, aspirapolvere, lavoro e studio e menate varie e rilassarci non facendo un emerito nulla a parte le foto in un posto carino.
Sul ritorno avremmo come impegno di dover passare da Pisa (noi partiamo da Milano) quindi come luogo non dovrebbe esser troppo lontano. Andiamo in macchina. Il problema è il budget limitato.
Consigli?

edivad82
16-01-2006, 00:10
colline senesi? ;) ottimo panorama e buona cucina :D

http://www.cretesenesi.com/turismo/agriturismo/agriturismi.php

Syd Barrett
20-02-2006, 22:26
Qualcosa di più specifico?

Magari posti coccolosi, o termali, o massaggiosi, o simili.

Grazie intanto.

ziozetti
21-02-2006, 07:35
Qualcosa di più specifico?

Magari posti coccolosi, o termali, o massaggiosi, o simili.

Grazie intanto.
Se vuoi qualcosa di termaloso prova a vedere nel thread delle terme, ci dovrebbe essere un link alle Terme di Casciana; tetsuya31 ci è andato e si è trovato bene, magari chiedi direttamente a lui...

Syd Barrett
21-02-2006, 11:47
:mbe: :mbe: :D

beh? :confused:

Se vuoi qualcosa di termaloso prova a vedere nel thread delle terme, ci dovrebbe essere un link alle Terme di Casciana; tetsuya31 ci è andato e si è trovato bene, magari chiedi direttamente a lui...

Grazie, l'ho escluso perché sta a circa un minuto e mezzo da casa dei suoi :D

mailand
21-02-2006, 11:56
stavo guardando il sito www.agriturismo.it e mi sembra che ci siano delle cosucce interessanti... io per esempio guardavo il pisano...